Dirceu e Muller, attrattive a Verona

Dirceu e Muller, attrattive a Verona Grande attesa per la squadra di casa e per l'Inter di Marchesi Dirceu e Muller, attrattive a Verona DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE VERONA — -Siamo pronti per un buon inizio di campionato., dice Marchesi e bisogna credergli. L'Inter non può sbagliare anche se l'attende un inizio per niente facile. Il Verona di Dirceu. in una delle ingannevoli notti del campionato d'agosto, mise in crisi la Fiorentina ed 11 brasiliano, in particolare, diede spettacolo. Anche oggi contro l'Inter, priva di Juary (rimasto a casa) ma con MUller a tempo piena potrebbe trovare spazi ed estro per esibire alcuni del suoi numeri per un pubblico che sta perdendo la testa per la propria squadra, al punto che sino a ieri erano stali venduti quasi 30 mila biglietti, compresi gli 8 mila abbonali, che hanno portato nelle casse della società un miliardo e mezzo. La politica del presidente Guidoni è quella giusta: ora spella alla neopromossa confermare di meritare tanta simpatia. I 40 mila posti del Beniegodi potrebbero anche non bastare, considerata la valanga di tifosi nerazzurri che si sposterà dalla Lombardia In una giornata che ùi preannuncia di grande traffico per la presenza del Papa nella vicina Padova. Recuperali Orlali e Bini, con Juary acciaccato. Marcitesi praticamente non ha avuto problemi. La squadre gli e venuta fuori di getto, senza tante alchimie. E' una formazione logica, forte, anche se non tuiti i suoi uomini sono al meglio della condizione fisica. Contro il ritmo martellante del Verona, qualcuno potrebbe anche soffrire più del lecito. Fra I veneti un esordio, quello di Spinosi, iì difensore lasciato libero dalla Roma ed accasatosi con I gialloblù dopo l'infortunio rimedialo dal polacco Zmuda. Luciano ha 32 anni, ma lo spirito di un ragazzino. L'interesse sarà però tutto per i due stranieri del Verona e dell'Inter, cioè MUller e Dirceu. Il brasiliano è già il beniamino dei tifosi veronesi. Giorgio Gandolfi Il brasiliano Din ni

Luoghi citati: Lombardia, Padova, Verona