Trapattoni non si spaventa

Trapattoni non si spaventa Trapattoni non si spaventa «E* noto che la Roma è forte, che Prono segna: sapremo rispondere» TORINO — / cinque gol della Roma non hanno allarmato Trapattoni. La Coppa Italia ha già proposto un confronto a distanta tra due delle grandi protagoniste del campionato, ma il tecnico bianconero, saggiamente, non dà troppo peso alle valutazioni delle prime uscite stagionali. •La Roma — osserva — ha confermato di essere una squadra di notevole livella come già si sapeva. Non deve stupire se Pruzzo ha segnato 3 gol: è da due anni il capocannoniere: come non deve stupire se Iorio, capocannoniere della B lo scorso anno, abbia aumentato ulteriormente il potenziale del romanisti. Ma noi dobbiamo guardare soprattutto in casa nostra. La Juve sta crescendo, sono abbastanza soddisfatto anche se mi rendo conto che qualche giocatore non e ancora al massimo e se 11 rendimento collettivo deve migliorare. Con il Mtlan abbiamo affrontalo un tipo nuovo di difficolta: la stessa che ci attende in campionato. E mi sembra che l'esame tutto sommato sia andato abbastanza bene». A Padova giocherà la stessa formazione che ha affrontato i rossoneri. Il rientro di Cabrini (che continua a migliorare/ è rinviato alla prossima settimana. Dopo la partita. Bonlek non rientrerà a Torino e partirà per Helsinki per poi raggiungere Kuopio. dove mercoledì giocherà con la nazionale polacca contro la Finlandia nalla prima partita del gruppo 2 valida per la qualificazione al girone finale del campionato europeo. Intanto la campagna abbonamenti della Juventus procede a ritmo frenetico: tono state vendute finora circa 9 mila tessere, per un incasso superiore ai 2 miliardi e 300 milioni. La cifra supera già di mezzo miliardo quella registrata lo scorso anno. I bianconeri partiranno per Anfora (dove giocheranno alle 171 domani mattina, r. a.

Persone citate: Anfora, Cabrini, Iorio, Pruzzo, Trapattoni

Luoghi citati: Finlandia, Helsinki, Italia, Padova, Torino