Calloni trainer del Verbania Ora l'obiettivo è una punta

Calloni trainer del Verbania Ora l'obiettivo è una punta Raggiunto l'accordo economico col presidente Calloni trainer del Verbania Ora l'obiettivo è una punta VERBANIA — L'ex novarese e bustocco Vittorino Cationi sarà l'allenatore del Verbania per la prossima stagione. Il contratto sarà siglato staterà, dopo che II tecnico, rinunciando sportivamente ad alcune richieste finanziarie Iniziali, ha finito per accettare le proposte del neo presidente avv. Francesco Gugllelmelll. Il Verbania ò anche alla ricerca di una punta. Dice II vice presidente Dino Ronchi: «Abbiamo deciso di non vendere nessuno. D'altra parte, è impossibile accettare di cedere per pochi soldi, per poi dover rimpiazzare sull'onda di richieste per decine di milioni (per Beccarla, ad esemplo, ci hanno chiesto trenta minorili). Abbiamo ceduto solo Korellc, che forse farà da merce di scambio e stiamo per concludere per un ritorno di Mario Cappello, che lo scorso anno aveva già giocato In Svizzera nel Mlnuslo. E' probabile che In settimana si riesca a concludere per uno Ira I tre attaccanti su cui stiamo ancora trattando». Già annunciata per II 17 agosto una amichevole con la «Primavera» della Juventus. • Allenatore dello Stresa per la prossima stagione sarà Giuseppe Toglnl. cinquantenne, noto per II suo passato nelle Ilio del Torino e del Catanzaro, già alla squadra borromea due stagioni la. Anche lo Stresa cerca rinforzi. Taglnl avrebbe voluto nelle file streslane I verbanesl Garipoll e Pallini, per I quali sarebbe stato disposto a cedere Tlbonl, ma la società verbanese ha ritenuto lo scambio Improponibile sotto ogni punto di vista e tutto è finito II.

Persone citate: Calloni, Dino Ronchi, Francesco Gugllelmelll, Mario Cappello, Pallini, Vittorino Cationi

Luoghi citati: Stresa, Svizzera, Verbania