A Pinerolo tribune pericolanti

A Pinerolo tribune pericolanti A Pinerolo tribune pericolanti PINEROLO — «S.o.8.» per II campo sportivo ■Luigi Barbieri». Lo ha lanciato II riconfermato presidente della società blancoblù Nuccio Candeliere che ha nuovamente sollecitato l'amministrazione comunale proprietaria del complesso a Intervenire. «C'è da credere che se la Lega Calcio disponesse un sopralluogo al "Barbieri" — ha osservato II presidente Candeliere — per Il Pinerolo si metterebbe piuttosto male: tribune ormai vecchie, strutture che rischiano di cadere nella più completa fallscenza». •Dalla Regione due anni la erano arrivati 73 milioni di contributo per ristrutturare spogliatoi e tribune — — spiega ancora Candeliere — questi soldi non sono mal stati utilizzati; dal Comune riceviamo, In base a una convenzione siglata 1117 agosto di due anni fa, 9 milioni e mezzo di lire, dira che da sola non basta per tenera In efficienza II "Barbieri"*. La tifoseria pinerolese, piuttosto delusa per II comportamento degli uomini di Longo nello scorso campionato, appare piuttosto contrariata per la nuova polemica sul campo sportivo: gli stessi dirigenti della società non hanno escluso la possibilità di un'«emigrazione» della squadra verso terreni di centri vicini (Vlllar Perosa, Vigono) so dal Comune non giungeranno elementi nuovi: dal presidente Candeliere la parola passa ora al sindaco Camusso, Il vero «padrone» del campo «Barbieri», almeno per la legge. g. nov.

Persone citate: Barbieri, Camusso, Longo, Luigi Barbieri, Nuccio Candeliere

Luoghi citati: Perosa, Pinerolo