Auto si schianta contro Tir Morti architetto e la moglie

Auto si schianta contro Tir Morti architetto e la moglie Stavano andando a Sanremo, l'incidente sull'Autofiori Auto si schianta contro Tir Morti architetto e la moglie La vittima era comproprietario dell'hotel «Mediterranée» - Secondo le prime indagini, colto da malore, ha perso il controllo della guida Un architetto torinese e la moglie hanno perso la vita in uno scontro sull'autostrada dei Fiori fra Villanova d'AIbenga ed Andora. Guido Ferrino, 68 anni, corso Montevecchio 50. e la moglie Adriana Balbis. 72. slavano dirigendosi verso Sanremo, dove l'architetto era comproprietario dell'hotel Mediterranée in corso Cavallotti, a bordo della loro Bmw 320. All'imbocco di una galleria l'auto si è schiantata contro un autoarticolato che viaggiava nella stessa corsia. Il Tir procedeva a velocità moderata, in un tratto in salita, e l'urto è stalo tremendo: la Bmw si è incastrala sotto il pesante autocarro e Guido Ferrino ed Adriana Balbis sono morti sul colpo. Le condizioni del tempo e del fondo stradale erano buone, la visibilità ottima: in base alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia pare che il guidatore abbia perso il controllo del mezzo per un colpo di sonno o per un malore. L'autoarticolato era guidato da Cristian Ladlmie. 30 anni, un francese abitante a Ca lamicrs nel dipartimento del Var. La notizia della morie dei due torinesi ha suscitato prò fonda impressione a Sanremo, dove i coniugi si recavano spesso per motivi di lavoro. La località dove è avvenuto l'incidente sta diventando tristemente famosa: sabato scorso tre persone erano morte in un tamponamento a catena. Pòche centinaia di metri più avanti, due anni fa aveva perso la vita l'ex calciatore Paolo Barison. A «.Ho una pistola nella giacca, mi consegni i soldi». Come Woody Alien in .Prendi i soldi e scappa... un rapinatore solitario ha alleggerito ieri mattina, verso le 7, di un milione di lire la proprietaria del ristorante-bar «Rosa Bianca» di via Caporal Cattaneo, a Favria. La donna. Pie rina Bortolan, 27 anni, di Pa vone. non ha potuto far altro che consegnare i soldi che te leva in cassa dalla sera pie cedente. * Draga lovanovich. 12 anni, nomade domiciliato presso il campo di Grugliasco e morto ieri al reparto rianimazione del Nuovo Martini Era stato investito lunedi scorso da una Ritmo mentre attraversava la strada di Ironie all'accampamento. if Investito da un camion in via Nizza angolo vìa Passo Buole, Nello Diale, 4.6 anni, residente a Nichelino in via Puccini 11. ha riportato ferite fratture. Ricoverato alle Molinette e stalo dichiarato guaribile in 60 giorni. ♦ Uno studente universitario di 28 anni, Gabriele Frisoli, via Carelli 37, caduto dal balcone di casa, ieri mattina è morto. La disgrazia e avvenuta lunedi verso le 17 e sarebbe stata causata da un improvviso malore. ■ Qualche giorni) fa — hanno ricordalo i familiari — aveva sostenuto un esame ed era mollo uffa ficaio ila Ilo studio». Il giovane, secondo una prima ricostruzione dell'incidente, si sarebbe appoggialo alla ringhièra del balcone per riposarsi. Collo da malore. 6 scivolato giù nel vuoto. Soccorso da alcuni inquilini e dagli stessi familiari, e stalo ricoverato all'Astanteria Martini

Persone citate: Adriana Balbis, Bortolan, Cristian Ladlmie, Guido Ferrino, Paolo Barison, Villanova, Woody Alien

Luoghi citati: Andora, Favria, Grugliasco, Nichelino, Sanremo