Boniek a Torino per cercare casa

Boniek a Torino per cercare casa Boniek a Torino per cercare casa TORINO — Oggi Boniek si presenta alla Juventus. Il fuoriclasse polacco giungerà in mattinata alla Malpensa e verrà accompagnato a Torino dove, nel primo pomerìggio, potrà scegliere l'alloggio in cui abiterà durante la sua permanenza italiana. Boniek trasferirà a Torino anche la sua famiglia, composta dalla moglie Wieslawa e dalla piccola Carolina, che lo seguiranno fin da stamane. Nel tardo pomeriggio il campione polacco verrà presentato ufficialmente in sede, poi partirà per un supplemento di vacanza al mare (forse sulla Riviera Ligure) prima di presentarsi il 31 luglio a Trapattoni. Intanto sono agli sgoccioli le vacanze dei giocatori granata. Il raduno del Torino è in programma domani pomeriggio (alle 17) nella sede di corso Vittorio. La mattina seguente Bersellini porterà i suoi uomini in ritiro a Valtournenche, dove comincerà il lavoro atletico. Ci sarà anche l'argentino Hernandez (che ha trascorso una breve vacanza a Santa Margherita con Dossena), mentre ai due azzurri reduci dal Mundial, Dossena e Selvaggi, verrà concesso ancora qualche giorno di riposo; i due si aggregheranno ai compagni il 29, ad Aosta, dove comincerà per il Torino la seconda fase della preparazione. In raduno con i granata non dovrebbe esserci Giacomo Ferri (che ha rifiutato il trasferimento a Catanzaro), anche se a Bersellini non dispiacerebbe poter disporre di un centrocampista in più. La situazione di Ferri non si è ancora sbloccata: una soluzione potrebbe affiorare nelle prossime ore. r. s.

Persone citate: Bersellini, Boniek, Dossena, Giacomo Ferri, Hernandez, Selvaggi, Trapattoni

Luoghi citati: Aosta, Catanzaro, Dossena, Torino, Valtournenche