Sip: in 5 anni investirà più di 21 mila miliardi

Sip: in 5 anni investirà più di 21 mila miliardi Beltrami confermato presidente Sip: in 5 anni investirà più di 21 mila miliardi TORINO — Si e tenuta ieri a Torino, in seconda convocazione, l'assemblea straordinaria della Sip. che ha riconfermato l'attuale vertice: alla presidenza e stato confermato Ottorino Beltrami, alla vicepresidenza Gianfranco Mossetto e Paolo Benzeni che è anche amministratore delegato, alla direzione generale l'altro amministratore delegato, Giuseppe Casetta. L'assemblea di ieri della Sip ha rappresentato il terzo e ultimo atto del delicato riassetto drlle nomine nel settore delle telecomunicazioni dopo l'assemblea della Stet che aveva confermato Arnaldo Giannini alla presidenza della finanziaria e quella dell'Italcable, che aveva visto l'elezione di Antonio Gigli alla carica di presidente. Ora che il vertice della Sip è stato ufficializzalo dall'assemblea degli azionisti, toccherà a questi dirigenti rispettare le impegnative scadenze del piano quinquennale che la Sip ha elaborato nel quadro del piano italiano delle telecomunicazioni che prevede investimenti per oltre 21 mila miliardi di lire oltre al reperimento di oltre 6 mila miliardi per estinguere le scadenze debitorie. Nonostante il pesante impegno finanziario, la Sip prevede di ridurre l'incidenza degli oneri finanziari sui ricavi dal 29,4 |wr cento del 1981 al 15,9 per cento del 198G.

Persone citate: Antonio Gigli, Arnaldo Giannini, Beltrami, Gianfranco Mossetto, Giuseppe Casetta, Ottorino Beltrami, Paolo Benzeni

Luoghi citati: Torino