Duecento milioni a San Siro

Duecento milioni a San Siro Sono in palio oggi nel G.P. Milano di galoppo Duecento milioni a San Siro Edizione riveduta e corretta del G. P. di Milano oggi a S. Siro. Rispetto allo schieramento previsto per la gara del 13 giugno, annullata per sciopero, et sono differenze sostanziali. Oltre al tedesco Turbo e al francese Out Mon Capltatne, già vincitore sulla stessa pista del G. P. d'Italia, la rappresentativa straniera si arricchisce di altri due purosangue parigini — Terreno e Mulberry — e dell'Inglese Capricorni Line. I colori nazionali saranno difesi da Solerò, Gatteo, Hlregot e dal tandem della scuderia Gabriella, Bater-Tirak, giunti primo e secondo al Testo nel recente G. P. Principe Amedeo. La corsa, di gruppo 1, è dotata di 200 milioni di lire. A Vlnovo terzultima riunione estiva di galoppo col Premio Del Valentino (15 milioni di lire - m 1600) come prova di maggior rilievo. In pista Ara del Tesoro (O. Pastore 501/2), Morus (A. Lamparelli 57 1/2), Fleur d'Orange (F. Fiorillo 54 1/2), Saggio (G. Frontini 57, 1/2), Wlnged Arrow (A. Basctu 56) e Lucky Luciano (G. Verricelli 571/2). Favori per Lucky Luciano e Saggio. Favoriti nelle altre corse (inizio ore 15,30). Premio Società Ippica: Zawlasky, Télonious Monk; Garlgllano: Yuppl Du, Hock Lee; Pescaia: Iska, Bo Model; Perugino: Super Service, Night and Day; Cadore: Veggla, Romantica Bijou; Oreto: Mufftn, Adrienne Mesural; Vipiteno: Well Polished, Nardone. ' (a. deb.) • A Vlnovo — Hackita (M. Lovera) ha vinto ieri sera il premio Livorno dotato di 9 milioni di lire trottando il miglio alla media di 1*18". Secondo Contorto davanti a Malasco.

Luoghi citati: Gatteo, Italia, Livorno, Milano, Vipiteno, Vlnovo ? Hackita