La polizia londinese cerca 4 uomini dai nomi stranieri

La polizia londinese cerca 4 uomini dai nomi stranieri Le indagini a Londra e l'arresto a Roma del fratello del noto magistrato aprono una nuova pagina nel «giallo» Calvi La polizia londinese cerca 4 uomini dai nomi stranieri LONDRA — Secondo il «Sunday Telegraph», «la polizia italiana ha chiesto agli investigatori londinesi di ricercare quattro uomini, che desi.dera interrogare circa tu. morte di Roberto Calvi. I quattro hanno nomi stranieri». II giornale aggiunge che gli investigatori della «City Police» sono alla ricerca delle persone alle quali il banchiere milanese ha telefonato dal suo albergo londinese prima di morire. «Il sovrintendente John Moss, capo della stazione di polizia di Show Hill, incaricata delle indagini, e la sua squadra di investigatori — scrive 11 "Sunday Telegraph" — sono convinti che Calvi si sia ucciso nonostante le affermazioni, soprattutto dall'Italia, che è stato assassinato. Tuttavia essi non potranno esserne completamente sicuri finché non saranno resi noti i risultati di esami compiuti dal prof. Keith Simpson. il patologo, entro due o tre settimane». Il giornale aggiunge che • Calvi è giunto in Gran Bretagna il 15 giugno all'aeroporto di Gatwick a bordo di un aereo a otto posti Cessna Cita tion da Innsbruck. Con lui si trovava Silvano Vittor. I due avevano borse da viaggio, ma non pesanti valigie. Hanno affittato un'automobile e hanno raggiunto un indirizzo a Chelsea. Le persone di tale indirizzo e altre persone legate in affari con Calvi sono state interrogate dalla polizia».

Persone citate: Cessna, John Moss, Keith Simpson, Police, Roberto Calvi, Show Hill, Silvano Vittor

Luoghi citati: Gran Bretagna, Innsbruck, Italia, Londra, Roma