Ivrea ancora senza padrone Numerosi i giocatori partenti

Ivrea ancora senza padrone Numerosi i giocatori partenti Dopo le dimissioni della presidentessa Gianna Givone Ivrea ancora senza padrone Numerosi i giocatori partenti Domani il sindaco tenterà di coinvolgere un gruppo di imprenditori IVREA — Le speranze che l'Ivrea possa prendere parte anche nella prossima stagione al campionato di «Eccellenza» si vanno assottigliando. Nessuno si è fatto finora avanti per accogliere l'eredità della signora Gianna Givone, la presidentessa che ha lasciato; neppure gli sforzi fin qui compiuti dal sindaco Roberto Fogu hanno avuto risultalo. • forò non dispero — dice il primo cittadino —. Conto di riunire entrò martedì net mio ufficio un gruppo di Imprenditori per proporre loro di riunirsi e gestire la società di calcio». Dell'impegno e della volontà del sindaco non si può dubitare, ma le possibilità concrete sembrano davvero poche. L'ipotesi più probabile, a questo punto, è quella di uno smembramento della società e della squadra. La signora Givone cu questo punto era stata assai categorica: «Se non si la vivo nessuno, venderò i miei gioielli». li termine posto dalla presidentessa è scaduto ieri. Da oggi, quindi, è possibile che i migliori giocatori arancione cambino maglia: per la Givone si tratta di rientrare economicamente dopo le non trascurabili spese delle ultime tre stagioni. Tra l'altro c'ò anche da registrare l'atteggiamento di diversi giocatori I quali, vista l'aria che tira, preferirebbero andarsene subito. Per quanto riguarda il mercato, non c'è nulla di concreto, ma le voci sono tante. A cominciare da quella proveniente da Cossato dove si vedrebbe di buon occhio il trio Lago-Trombetti-Marolo; quest'ultimo sarebbe appetito anche dalla Biellese, mentre Franti setti dovrebbe spostarsi a Borgomanero. Altre voti danno per partenti il portiere Berto alla Biellese, il forte terzino Stretto alla Pro Vercelli, lo stopper Barbero all'Aoste, l'attaccante Di Lenna el Moncaiien, mentre Campanile, Moro e Casciani finirebbero in Lombardia alla Medese. r. a.

Luoghi citati: Borgomanero, Cossato, Ivrea, Lenna, Lombardia