I Tauri con i Mastini Ivrea sano ancora sconfitti: 0-6

I Tauri con i Mastini Ivrea sano ancora sconfitti: 0-6 Football americano, penultima giornata di campionato I Tauri con i Mastini Ivrea sano ancora sconfitti: 0-6 Al Motovelodromo un incontro senza gioco, perso a 3* dal termine TORINO — Per I Tauri Istituto Fiduciario Lombardo era probabilmente l'uitima occasione per vincere una partita, in questo loro primo campionato Alfa di football americano. Ed Invece, ancora una volta, sono stati sconfitti. E' successo sabato al Motovelodromo, al termine di una partita disputata all'insegna del «non gioco» tra Tauri e Mastini Ivrea. Le due squadre si sono affrontate quasi sempre a centrocampo, senza che nessuno delle due desse minimamente l'impressione di poter vincere. Invece, ad appena 3' dal fischio finale, approfittando anche di un errore clamoroso dei Tauri, i Mastini tono riusciti ad andare In meta. «Un Infortunio — si giustificano ora i Tauri —. Non hanno certo giocato meglio di noi, semplicemente hanno vinto: Per loro è tempo ormai di pensare al campionato prossimo, sperando di poterlo affrontare meglio attrezzati. Proprio per questo è stata creata una squadra giovanile ed è In programma una nuova leva di giocatori: chi è Interessato si può presentare il 19 o 20 (pomeriggio) al Motovelodromo. m. san. Risultati delia penultima giornata: Tauri Iti - Mastini Mar Ivrea 0-6, Bozart Rams Milano - Seamen Armani Milano 8-0, Frogs Gallarate - Giaguari Autoclima Torino 33-14; G1000 Roma - Manin's Rhinos Milano 6-0, Warriors Effer Bologna - Aquile Champlons Ferrara 38-2, Redskins Verona - Falchi Stlmat Modena 0-6. Classifiche — Girone Nord: Frogs 18, Rams 14, Giaguari 12, Seamen e Mastini 5, Tauri 0. Girone Centro-Sud: Rhinos 16, G10O0 Roma 14, Warriors e Aquile 10, Falchi 4, Redskins 0.

Persone citate: Armani, Girone, Mastini Ivrea