La Juventus perde a Parma ed e staccata dalla Sicma

La Juventus perde a Parma ed e staccata dalla Sicma Baseball: difficile rincorsa dei torinesi ai play off La Juventus perde a Parma ed e staccata dalla Sicma Nella lotta per il quarto posto, in vantaggio la squadra di Nettuno . PARMA — Diventa.p;ob,t$maUca per la Juventus Libertas la conquista del quarto posto nella serio nazionale di baseball, l'ultimo valido per l'ammissione ai playoff. La formazione torinese, infatti, è stata sconfitta dai campioni d'Italia e d'Europa della Parmalat, secondo pronostico. La Sicma, considerato che ormai Papà Barzetti, Parmalat e Olivieri sono al di sopra della mischia, è la formazione su cui deve fare corsa la squadra torinese; e I nettunesi hanno compiuto l'impresa non facile di andare a vincere due volte sui campo della Del Monte — che la settimana scorsa aveva costretto la Juventus ad un sudato pareggio — staccando cosi i torinesi A vantaggio della Juventus resta un calendario leggermente più favorevole, oltre al fatto che nell'ultima giornata giocherà in casa proprio contro i diretti avversari, con possibilità di aggancio o di sorpasso se le distanze non si dilateranno ulteriormente. A Parma notizie buone per la Juventus, che ha presentato In pedana due «nuovi» lanciatori: il rientrante oriundo Venitucci, appena arrivato dall'America, che ha chiuso la prima partita quando Farano — crollato al quinto Inning dopo un inizio dignitoso — e Mattonelll hanno alzato bandiera bianca sul mound; e il neoacquisto Malaroda, sufficiente prota- 9°nista Paolo Milone Risultati (10* giornata): Parmalat Parma-Juventus Libertas Torino 17-1 e 7-3; Olivieri Grosseto-Bmw Vanti Castenaso 3-0 e 18-7; Papà Barzetti Rlmini-Scavolìni Pesaro 13-7 e 6-5; Del Monte Bologna-SIcma Nettuno 5-10 e 8-14.

Persone citate: Barzetti, Del Monte, Farano, Malaroda, Olivieri, Paolo Milone, Venitucci