La Pro sostituisce Nobili Vallongo nuovo allenatore

La Pro sostituisce Nobili Vallongo nuovo allenatore Muterà anche la dirigenza prima del calcio mercato? La Pro sostituisce Nobili Vallongo nuovo allenatore Il tecnico subito al lavoro con Reverchon, neo-direttore sportivo 1 VERCELLI — Stamane la Pro Vercelli darà l'annuncio ufficiale dell'ingaggio di Luigino Vallongo, 38 anni, nuovo allenatore della squadra. Vallongo, che rileverà Lino Nobili, arriva dal Borgomanero, che ha guidalo quest'anno verso un dignitoso sesto posto nel torneo di Eccellenza. L' assunzione di Vallongo segue di pochi giorni quella di Vincenzo Reverchon, 55 anni, che ha assunto l'incarico di direttore sportivo, ricoperto per tre anni nella Sanremese. Reverchon e V&llongo si metteranno subito al lavoro per concordare con i dirigenti della società il programma della prossima stagione; dal canto loro I rappresentanti del consiglio direttivo si stanno preparando all' assemblea dei soci in programma venerdì sera. Il presidente Giuseppe Caloria ed i suoi collaboratori annunceranno all'assemblea la conclusione del loro mandalo biennale e non è improbabile che, al termine della riunione, l'assetto del direttivo venga modificato. E' atteso l'arrivo di nuovi sponsor che potrebbero entrare in consiglio assumendo incarichi di responsabilità, forse la stessa presidenza. L'assemblea dei soci si sarebbe dovuta svolgere a luglio, ma i dirigenti hanno deciso di anticiparla per delinire l'assetto societario prima di muoversi nel calcio-mercato. Diversi giocatori della Pro sono oggetto di richiesta: il portiere Luigi Coppo è ben visto dal Novara; la Cairese vuole lo stopper Angelo Bonni ed il mediano Mauro Sattin; l'Imperia appare ntenzionata a riscattare il centrocampista Luca Oddone. Il tornante Pietro Bianchi ha inoltre chiesto ai dirigenti di ravvicinarsi a casa (abita vicino a Varese). Sul fronte-acquisti non ci sono per ora novità, ma da oggi Reverchon e Vallongo si metteranno ai lavoro. e.d.m. Vcrrelli - Luigi Vallongo a cùioquio con il vicepresidente della Pro, Garavclli - Vincenzo Reverchon

Luoghi citati: Borgomanero, Imperia, Varese, Vercelli