La Vogherese parte decisa tanti acquisti

La Vogherese parte decisa tanti acquisti La Vogherese parte decisa tanti acquisti VOGHERA — La campagna acquisti-cessioni della Vogherese è cominciata in anticipo, forse a neh» perché si tratta di una delle poche società calcistiche senza grossi problemi finanziari e senza debiti con le banche. Secondo voci non ancora ufficiali, ma motto attendibili, la Vogherese avrebbe effettuato due Importanti acquisti destinati a rinforzare II centrocampo che nello scorso campionato è apparso Il reparto più carente della squadra. I nuovi rossoneri sarebbero I centrocampisti Manuele Domenicali (classe 1956), proveniente dai Trento (Serie C/1) e già dell'Albese e della Carrarase. ed Enrico Lombardi (classe 1955) che ha giocato in Serie C/2 nelle file dell'Imperia. I due giocatori sono stati visti la settimana scorsa a Voghera e la loro presenza confermerebbe la notizia dell'ingaggio. La Vogherese si sarebbe aggiudicata In comproprietà anche II terzino fluidificante Claudio Lombardo (classe 1963), proveniente dalla squadra Primavera dell'Inter; il giovane e promettente atleta ha fatto una fugace apparizione in Serie A nell'ultima gara di campionato, disputata dall'Inter contro l'Avellino confermandosi elemento di valore. Da segnalare, Inoltre, il passaggio definitivo alla società rossonera del mediano Gerardo Trezza (classe 1965) e osi centrocampista Marco Barbagli (classe 1962) la cui comproprietà é stata riscattata dall'Inter per Trezza e dalla Juventus per Barbagli. Infine, per quanto riguarda la partenza, clamorosa ò quella dell'attaccante Beppe Sennino, 25 anni, ceduto al Fanfulla dopo tre anni di militanza rosso nera. Artefice della promozione della Vogherese In C/2 nel campionato 1980-81, Sennino, per la sua serietà professionale e per l'attaccamento alla società, era molto stimato e benvoluto dal tifosi che na rimpiangeranno la cessione. Infine se ne andrà etiche II terzino Maurizio Ronchi (classe 1959). VOGHERA — Domani sarà, alle 21, si iniziare la prima edizione del Trofeo «Amministrazione Provinciale», quadrangolare calcistico, con la forrrula dal girone all'italiana, al quale partecipano Casteggio. Pavia, Vigevano e Vogherese. Sono in programma Vigevano-Pavia a Vigevano a Vogherese-Casteggio a Voghera. ■ L'interessante torneo, organizzato dall'Amministrazione provinciale e dal Pavia Calcio, con la collaborazione dei Comuni di Casteggio, Pavia, Vigevano e Voghera, proseguirà il 10 giugno con I confronti Pavla-Casteggio a Pavia e Vigevano-Vogherese a Vigevano (inizio ore 21 ) e si concluderà il 12 giugno

Persone citate: Barbagli, Claudio Lombardo, Enrico Lombardi, Gerardo Trezza, Manuele Domenicali, Maurizio Ronchi