Alla Ronconi 13 anni e mezzo Sei mesi di mono per Bignami

Alla Ronconi 13 anni e mezzo Sei mesi di mono per Bignami Alla Ronconi 13 anni e mezzo Sei mesi di mono per Bignami 13 anni e 6 mesi: Susanna Ronconi. 13 anni: Mantice Bignami, FrancescoD'Ural, Bruno Laronga, Silveria Russo, Liviana Tosi, Paolo Zamblanchi. 11 anni: Raffaele Jemulo, Maria Teresa Conti. 10 anni: Filippo Mastropasqua, Daniele Sacco-Lanzoni. 9 anni: Paolo Cornaglia, Giovanni Vegllacasa, Salvatore La Spina. 8 anni: Rosetta D'Uni. 7 anni e sei mesi: Franco Albesano. 7 anni e 3 mesi: Massimo Prandi, Maria , Cristina Scandolo. 6 anni e 6 mesi: Fabrizio Giai, Bruno Pelrolo. Gannì S anni petto. 5 anni: 4 anni e 6 mesi Fusarl, 4 anni e 2 mesi: Giorgio Silva. 3 anni e 8 mesi: Angelo Castiglione, Mauro Azzalin. 3 anni e 6 mesi: Lo reno Moda, Gerardo Matrlno, Gianfranco Boro. 3 anni e 5 mesi: Albino Viario. 3 anni e 4 mesi: Giuseppe Dell'Aera. 3 anni: Nadia Maxrocco, Natalino Ramparlo, Carlo Vercellone, Angelo Vlgnolo, Vincenzo Smaldore, Simonetta Greco. 2 anni e 8 mesi: Giorgio Matta. 2 anni: Daniela Vighetti, Donatella Di Giacomo. 1 anno e 10 mesi: Sergio Zedda. 1 anno e 8 mesi: Paolo Salvi. Giuseppina Sctarrlllo, Marco Re. e 0 mesi: Gian Michele Schlop- : Umberto Lucifera, Rinaldo Nevi. Renato Bevlone, Isacco 1 anno e 4 mesi: Rita Cevrero, Giovanni Mello, 1 anno: Nlcodemo Bruzzese. Lucio Di Giacomo, già condannato a 10 anni 6 nel frattempo deceduto. Rosalba Vetrone, condannata a 2 anni ha avuto la sospensione della pena. Roberto Sandalo, condannato a 1 anno e 4 mesi (2 anni e 2 mesi nel processo di primo grado), beneficia anche lui della sospensione condizionale della pena. Sono stati dichiarati non punibili (art 309) per essere usciti dall'organizzazione prima dell'arresto: Alfredo Russo, Giuseppe Rossi, Roberto Vacca, Enrico Vigna, Alberto Bodriti. Vario Matta, Gloria Pescatolo, Anselmo DI Vanno, Umberto Farloll, Pasqualino Fico, Marilena De Matte ls, Vincenzo Lardo, Ettore Payrot, Maria Mauro Velleda, Celestina Sartoris, Giancarlo Sguizzato, Marco Bertolotti, Silvio Gallo, Roberto Mazzucatto, Gianni Palazzi, Darlo Pautasso, Luigi Petronella, Antonio Pennacchio, Sebastiano Tridente. Non punibili perché dissociati In base all'ultima legge sui pentiti (art 1 L. 29/5/82; n. 304) Marco Antlno, Luisa Borghlno, Gian Paolo La Mesta, Giampiero Della Francesca, Giuseppina Virgilio, Giuseppe Succa. Assolti: Giancarlo Santini e Donatella Donzella. Per Insufficienza di prove: Paolo Barsl, Giuseppe Attadlo, Pier Giorgio Crosetto, Mara De Santi, Michelina Dottore, Massimo Fortuzzl, Antonio Soro. Perdono giudiziale a Leda Betti.