Calvi, sequestrati tre armadi di documenti

Calvi, sequestrati tre armadi di documenti A Roma presso un notaio: riguardano anche i rapporti con l'impresario Carboni Calvi, sequestrati tre armadi di documenti ROMA — Flavio Carboni, l'Imprenditore sardo ricercato per l'affare Calvi, si è fatto finalmente vivo: l'altro ieri sera -ha telefonato al suo difensore, l'avvocato Claudio Isgro, per farsi spiegare la sua posizione processuale. Al legale ha detto di non avere per il momento alcuna Intenzione di costituirsi: non prima, almeno. di aver finito di scrivere un memoriale nel quale sarà chiaramente spiegato 11 ruolo da lui avuto nella fuga di Calvi e saranno raccontate le ultime ore trascorse con 11 banchiere trovato Impiccato sotto un ponte di Londra. Ieri mattina Isgrò. che assiste anche 11 contrabbandiere triestino Silvano Vittor (colpito da ordine di cattura per reticenza e favoreggiamento Insieme con Carboni e Pellicani, quest'ultimo segretario e autista dell'imprenditore sardo), ha messo al corrente di questa circostanza 11 giudice Sica. Lo stesso Carboni aveva telefonato al magistrato. all'Indomani della notizia della morte di Calvi, annunciando di volersi mettere a disposizione della magistratura. Poi pero aveva preferito rimanere nascosto senza farsi più sentire. Questo suo comportamento aveva avallato voci e ipotesi disparate. Certo, sarà interessante sapere cosa è scritto nel memoriale che Carboni sta preparando In sua discolpa. Ciò non toglie, però, che almeno al momento, per il magistrato l'uomo d'affari sardo rimane l'anello piti importante per riuscire finalmente a capire lo strano suicidio del banchiere milanese, impiccatosi a Londra dopo un tortuoso giro per mezza Europa. Sempre Ieri, difatti, si èRuggero Ccnteduca (Continua a pagina 2 In prima colonna) ■ Rn.o.r\ìiM il DIO CALVI IL RE

Persone citate: Carboni, Carboni Calvi, Claudio Isgro, Flavio Carboni, Isgrò, Pellicani, Sica, Silvano Vittor

Luoghi citati: Europa, Londra, Roma