El Salvador debole l'Ungheria dilaga

El Salvador debole l'Ungheria dilaga Gol e spettacolo dei magiari a Elche El Salvador debole l'Ungheria dilaga El Salvador 1 Ungheria 10 EL SALVADOR (4-4-2*: Guevara Mora; CastIHo, Jovel, Reclnos, Rodrlguei; Rivas, Rugamas, Huezo, Ventura; Hernandez E., Gonzales. UNGHERIA (4-3-3): Messaros; Martcs, Garaba, Toth, Balint; MuUer. Nyilasi, Sallal; Fazekas, Torocsik, Poloskei. Arbitro: Al-Doy (Bahrein). ELCHE — Esordio focile per l'Ungheria che ha spazzato El Salvador, nonostante lo, schieramento più che prudenziale adottato dai centroamericani: dopo appena 3' Nyilasi ' è riuscito a sbloccare il risultato e da quel momento è diventato tutto facile per i magiari, tanto più che i salvadoregni — una volta in svantaggio — hanno mutato gli intendimenti iniziali spingendosi subito all'attacco. L'Ungheria ha avuto cosi buon gioco ad infilare gli avversari; ha raddoppiato all'ir con Poloskei ed ha arrotondato ulteriormente il punteggio al 23' con Fasekas. Sul 3-0 sii chiuso il primo tempo. Alla ripresa del gioco i magiari sono apparsi anche più decisi rispetto al primo tempo: il terso girone, che comprende anche Argentina e Belgio, potrebbe infatti proprio risolversi grazie alla differenza reti. Ovvio che la squadra di Meszoly pensando a questo —e non potendo fare conti sui risultati altrui — dovesse cercare di ottenere il più largo bottino possibile. Il go! di Nyilasi

Persone citate: Balint, Belgio, Fazekas, Guevara Mora, Hernandez, Meszoly, Rivas, Toth, Ventura