Al Palazzo a Vela il torneo Italia

Al Palazzo a Vela il torneo Italia Al Palazzo a Vela il torneo Italia Finali stasera a Torino con otto pugili azzurri TORINO — Si concluderà stasera sul ring del Palazzo a Vela la prima edizione del torneo internazionale «Italia junior, di boxe. Il programma è decisamente Interessante, senza dubbio meritevole di quell'affluenza di pubblico che è mancata nelle precedenti serate: undici finali, con ben otto azzurri in gara e con accoppiamenti che garantiscono botte senza risparmio costituiscono un piatto allettante, tale da vincere la pigrizia dei torinesi. Gli elementi più spettacolari sembrano essere, sulla carta, il peso mosca venezuelano Pool, medaglia di bronzo a Monaco, che sarà duramente Impegnato dall'azzurro Mannai, l'altro italiano Maurizio Stecca, peso gallo, opposto al venezuelano Catari, il peso welter Bruno. / Questa è solo un'idea di quanto si potrà vedere stase ra nelle finali, che avranno come ospite d'onore France sco Damiani, medaglia d'argento a Monaco. Ecco gli accoppiamenti: minimosca: Schlosser (DDR) - Bollvar (Ven.); mosca: Pool (Ven.) Manna! (It.); gallo: Stecca (It.) - Catari (Ven.); piuma Guzman (Ven.) - Wassa (Ind.); leggeri: Ounlssi (Tun.) - Marra (It.); superleggerl Hamrounl (Tun.) - Nagy (Ungh.); welters: Bruno (It.) Barbe (Fr.); superwélters Chiarucci (It.) - Suetovlus (DDR); medi: Urso (It.) - Koudele (DDR); mediomassimi: Rocchi giani (Germ. F.) Eroes (Ungh.); massimi: Zaghlnl (11.) - Musone (li.). (m.p.).

Luoghi citati: Ddr, Italia, Monaco, Torino