Maltratta la moglie arrestato

Maltratta la moglie arrestato Padre di 4 figli Maltratta la moglie arrestato t I carabinieri di Cuorgnè hanno làrre'Stato, un ope^ raio di 40 anni, accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. Le manette sono scattate al polsi di Giuseppe Malena che abira al n. 13 di via Ivrea con la moglie Addolorata Santobono. 35 anni, ed i quattro figli tra gli 8 e 12 anni. Pare che da qualche anno la donna subisse quasi quotidianamente le percosse del marito: più volte era ricorsa alle cure del sanitari dell'Ospedale di Cuorgnè. it Su ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Novara, i carabinieri di Strambino hanno arrestato Alberto Stracuzzl, 23 anni, via Trieste 13, Mercenasco. Il giovane deve scontare un residuo di pena di nove mesi e cinque giorni inflittigli dal tribunale di Novara per reati commessi in quella città. * Teresa Giorcelli, 55 anni, è stata scippata l'altro ieri alle 17 in via Monferrato angolo via Romani da un giovane che le ha strappato dal collo una catenina con tre medaglie d'oro massiccio cui era particolarmente legata: La donna implora lo sconosciuto, un ragazzo sui 15 anni, di restituirle gli oggetti rubati if I ladri, penetrati, l'altra notte, nel locali della società Whitnzy Italia, in strada del Francese 130/9, si sono impadroniti di attrezzature per officina. Il direttore amministrativo. Donato Palermo, ha denunciato un danno di circa 12 milioni.

Persone citate: Alberto Stracuzzl, Giuseppe Malena, Teresa Giorcelli

Luoghi citati: Cuorgnè, Italia, Mercenasco, Novara, Palermo, Strambino