Automobilista pirata arrestato dm vigili

Automobilista pirata arrestato dm vigili Venerdì aveva ucciso un ragazzo Automobilista pirata arrestato dm vigili L'incidente in corso Giulio Cesare - L'investitore individuato grazie alle testimonianze dei passanti // presunto automobilista pirata — che venerdì scorso in corso Giulio Cesare aveva travolto due studenti, uccidendone uno — è stato individuato dai vigili urbani e arrestato. E' Pasquale De Nicolò, 50 anni, corso Vercelli i, trasferito alle Nuove. Al momento dell'incidente aveva con sé il figlio Giuseppe, 19 anni. L'uomo — dopo aver urtato una motoretta con a bordo i due giovani — si era dato alla fuga a tutta velocità in direzione di corso Novara. Sabato mattina aveva già portato la sua 127 rossa in una carrozzeria della sona, perché venissero cancellati i segni dell'incidente. Ma i vigili urbani lo hanno individuato grazie alle testimonianze di alcune persone presenti all'investimento. L'incidente era avvenuto alle 22, in corso Giulio Cesare angolo corso Novara. Alla guida di un vespino 50 vi era Pietro Fiorentino, 18 anni, via San Domenico 12. Dietro era seduto Agostino Pippa, 22 anni, via Bra 8, operaio. Proprio davanti al cinema Adua la moto è stata investita alle spalle da un'auto rossa, subito fuggita. Edilizia e indotto — Domani nella sala dei Duecento dell'Unione industriale, via Fanti, dalle 9 alle i7, convegno e dibattito con Plninfarina, Boggio, Enrietti, Sanglorgio, Ciullini, Rosani, Falcone e Flnzi. I due giovani venivano trasportati all'Astanteria ù.'yrtini; il Fiorentino però è morto durante il trasporto. Il Pippa — ricoverato in gravi condizioni — è stato sottoposto ad intervento chirurgico. De — Convegno, oggi, con inizio alle 15,30 all'Hotel Turin Palace, di via Sacchi, su «L'area metropolitana negli Anni 90». Relatori: Giachino, Detragiache, Artusi, Botta, Porcellana e Balzardi. Alle 18,30 tavola rotonda fra partiti.