Fossanese Moncalieri 0 0

Fossanese Moncalieri 0 0 Fossanese Moncalieri 0 0 FOSSANO — Malgrado il risultalo in bianco, si è trattato di una partita avvincente e disputata a un ritmo molto elevato. Entrambe le squadre si sono battute per il punteggio pieno: la Fossanese, al termine di un'annata poco felice, cercava una vittoria di prestigio nell'ultimo appuntamento casalingo; il Moncalieri, dal canto suo, voleva vincere per continuare a sperare nell'Eccellenza. Si sono cosi susseguiti numerosi capovolgimenti di fronte e tanto i padroni di casa quanto gli ospiti hanno avuto la possibilità di passare in vantaggio. Le opposte difese, però, hanno fatto buona guardia e stroncato sul nascere le velleità dei due reparti avanzati. Il risultato finale appare, cosi, fondamentalmente giusto, anche se la Fossanese ha forse creato qualche occasione in più, senza però riuscire a sfruttarla. Il Moncalieri fa capire subito le sue intenzioni al 4', con un tiro di Da Re sull'esterno della rete, e al 7', sempre con lo stesso giocatore, che calcia di poco alto. I padroni di casa replicano al 19' con La Bella, il cui tiro viene parato da Urban. Ancora un'azione dei locali al 35' con il libero Ballarin che si vede deviato il pallone dal portiere ospite. La ripresa vede protagonista l'estremo ditensore locale Panetto che la 52', al 60' e al 72' salva la .propria rete. . , ,. Andrea Cornatila Fossanese: Panetto; Sasso, Borsi; Ballarin, Siragusa (73' Cosa), Casaccia; Menano, Torazza, La Bella (29' Corino), Schiavina, Tallone. Moncallerl: Urban; Lanini, Falbo; Ricciardi, Ravazzina, Da Re; Tassello (79' Vecchio), Ferrerò, Sattolo. Battistel, Petrilli. Arbitrò: Ràmanzini. . , .

Luoghi citati: Moncalieri