In Dianese-Levante C sbadigli e 0-0

In Dianese-Levante C sbadigli e 0-0 In Dianese-Levante C sbadigli e 0-0 DIANO MARINA — Poche emozioni ha offerto al pubblico del «Vladimiro Marengo» questo DianeseLevante «C», tipico incontro da fine campionato, tra squadre prive di stimoli e che, ormai, alla classifica non avevano più niente da chiedere. Il solo a distinguersi, ma in senso negativo, è stato l'arbitro Collareta di Novi Ligure: ha fischiato molto e a sproposito, ed ha concluso la sua giornata poco felice con la duplice espulsione, a cinque minuti dal termine, di Boschis e De Leo, per reciproche scorrettezze. Per il resto, la partita non ha presentato momenti di grande interesse. Le occasioni da rete sono state davvero scarse. Nel primo tempo, al 25', c'è da registrare una bella conclusione di Marchetti a fil di palo. Al 44', Cioni, questa volta schierato da «libero», ribatte con difficoltà, e interviene Ciulli: la sua botta è tuttavia parata con abilità da Montenegro. Nella ripresa, si fa luce, al 64', D'Agnano. Spara in porta da pochi passi, ma Giaccherò devia in angolo con un balzo tempestivo. Tre minuti dopo, l'azione più favorevole per la Dianese. Marchetti fa tutto da solo, poi calcia in porta, ma il pallone batte sulla faccia interna del palo, e ritorna in campo, mentre il centrocampista rossoblu si dispera. Praticamente, la gara termina qui. Il gioco ristagna a centrocampo, le puntate in avanti, dall'una e dall'altra parte, si fanno sempre più rade. Gli spettatori sbadigliano, la Levante si dimostra comunque una compagine del tutto degna del terzo posto in classifica. Per la Dianese è un congedo senza infamia e senza lode. Stefano Delfino Dianese: Melani (20' Montenegro), Buccarella (77" Maglione), Mascarello: Cloni, Garrione, Pizzo; Boschis, Marchetti, Bonetti, D'Agnano, Bonavia. Levante: Giaccherò; D'Ambroso, Casarino; Monteforte, Mibelli, Lupi; De Leo, Senetti, Ciulli, Blondel. Percivale. Arbitro: Col lare!a

Luoghi citati: Diano Marina, Montenegro, Novi Ligure