Cavese e Bari s'accontentano dello 0-0

Cavese e Bari s'accontentano dello 0-0 Cavese e Bari s'accontentano dello 0-0 CAVA DEI TIRRENI — Il timore è stato più forte delle buone intenzioni che Cavese e Bari avevano sbandierato alla vigilia. I pugliesi, certamente condizionati dalle assenze dello squalificato Joric e degli infortunati Frappampina e Majo, non se la sono sentita di fare onore alla loro fama di squadra d'attacco, cercando cosi di portar via,' con prudenza, un pari che lasciasse loro speranze di promozione dopo il duro colpo subito dalla Samb l'altra domenica. La Cavese dal canto suo aveva necessita di tirarsi su dopo le ultime negative prove e non ha inteso correre grossi rischi. Il reciproco timore ha fatto cosi nascere una partita senza sussulti, con le squadre guardinghe e propense a dividersi la posta. Si incomincia al piccolo trotto, e 11 ritmo blando fa si che il gioco sia molto frammentario e di conseguenza i portieri restano inoperosi. La Cavese marca a zona a centrocampo per non farsi prendere d'infilata dalle veloci puntate in contropiede del Bari, che comunque non da mal l'impressione di voler affondare con grinta nelle maglie della difesa campana, la CAVESE: Falcar!; Sasso, Blaginl; Polenta, Chinellato, Pldone; Pavone, Cupini, De Tommasl, Repetto, C rusco. BARI: Fantini; Punzlano, Armenise; Loseto, Cuticola, De Trizio; De Rosa, Acerbls (71' La Torre), Bagnato, Ronzarli (80' Cuccovillo), Bresciani. Arbitro: Palretto. quale limita cosi le Iniziative pugliesi con un puntuale raddoppio delle marcature. Al 21' 11 Bari comunque ha una grossa occasione con Bresciani che, ben lanciato da Ronzani, si presenta solo davanti a Paleari, ma nel controllo si allunga troppo la palla, effetto anche del terreno scivoloso, e l'azione si perde sul fondo. Nella ripresa il gioco è ancora più floscio che nel primi 45 minuti e il taccuino annotato solo due azioni. Al 65' Biaglni con un forte e angolato tiro da fuori costringe Fantini a salvarsi brillantemente in angolo, mentre al 73' De Rosa, favorito da un rimpallo, tenta di scavalcare Paleari con un pallonetto, ma la palla si perde di poco alta

Luoghi citati: Bari, Cava Dei Tirreni, Pavone