Studente legato e rapinato

Studente legato e rapinato Studente legato e rapinato Uno studente di 15 anni ha denunciato alla polizia: «Mi hanno aggredito in casa». 81 chiama Pier Giorgio Uccella tore, abita al sesto piano di via Sospello 146. 'Erano le 16, stavo rincasando — ha rac contato agli agenti della mobile — sulla porta mi aspettavano due giovani, Il volto coperto da un foulard. Uno mi ha minacciato con un coltello, mi hanno costretto ad aprire spingendomi all'Interno: Poi. sempre secondo ti racconto del giovane, i banditi lo hanno legato ad una sedia, rovistando nell'appartamento. Hanno preso contanti e preziosi per circa tre milioni Pier Qiorgio Uccellatore è riuscito a dare l'allarme, i vicini lo hanno liberato. * L'altra notte In via Vivaldi a Nichelino sono stati arrestati dai carabinieri tre giovani ladri d'auto. Si tratta di Antonio Esposito, 21 anni.,' via Alessandro Fleming 32, Torino, e di due minorenni, Osvaldo S. e Fulvio O.. entrambi abitanti a Torino. Sono stati sorpresi a bordo di una 500 che avevano rubato poco prima. * I carabinieri di Nicheli no. su ordine di cattura della procura militare di Padova, hanno arrestato un giovane disertore. Si tratta di Ettore Lo Surdo. 20 anni, via Cuneo 15 Nichelino. * Caduto in seguito a un malore, nei pressi della sua abitazione di via Pogolotto 62. a Olaveno, Cyril Villa, di 60 anni, è In coma.

Persone citate: Antonio Esposito, Cyril Villa, Ettore Lo Surdo, Fulvio O., Nicheli, Osvaldo S., Pier Giorgio Uccella, Uccellatore

Luoghi citati: Nichelino, Padova, Torino