Vinovo, tris a Maierato

Vinovo, tris a Maierato Con il giovane fantino Ficuciello Vinovo, tris a Maierato VINOVO — Un cavallo venuto dalle Capannelle, Malerato della Razza del Cratl, vince una bellissima Tris, battendo II torinese Benedetto della scuderia Bonsai per mezza lunghezza. In sella a Malerato 11 giovane Lucio Ficuciello, fantino romano di 20 anni, da quattro In attività, per la prima volta In gara sulla pista del Teelo. Felice, ovviamente, Lucio e un po' abbattuta la signorina Maria Gloria Alfero che con Benedetto ha fatto una rimonta spettacolare dopo un avvio al rallentatore. Dietro al due, coperti da Benedetto, sono terminati London Lad e Da Skat. La fotografia, richiesta dal giudice d'arrivo, non è riuscita a distinguere quale del due è giunto prima dell'altro e I commissari, salomonicamente, li hanno classificati terzi a pari merito. Ne è scaturita una duplice quota, una (combinazione 7, 2 e 4) ha pagato la quota di 240.144 lire, l'altra (7, 8 e 8) di 3222». Pr. Tavernler (20 milioni di lire • m 1800) : l'Malerato ( L. Ficuciello), 2* Benedetto, 3* (In parità) London Lad e Da Skat Tot V.te 40; p.tl 16, 24, 13 e 18; acc. 312. Le altre corse vinte da Wlnnlred, Raffica, Bombego, Salmeggia, Jean d'Or e Prowess. ' Oggi replicano I trottatori (inizio ore 1S). Ecco I nostri favoriti: Premio Camlsano: Aliante, Allieva* Cremona: Berti», Bachit; Azzanello: Baby, Bistegui; Poszagllo: Merco, Contorto; Malagnlno: Gladlator, Obizza; Spineda: Adlel, Domaso; Calvatone: Aralens, Anfitrione; Crema: Mister Bourgi, Blolco. (a. deb.)

Persone citate: Ficuciello, Jean D'or, L. Ficuciello, London, Lucio Ficuciello, Maria Gloria Alfero, Mister Bourgi

Luoghi citati: Azzanello, Calvatone, Crema, Cremona, Domaso, Maierato, Skat, Spineda, Vinovo