Si rinnova il Marengo Diesel

Si rinnova il Marengo Diesel Si rinnova il Marengo Diesel Più bello e comodo 11 Marengo Diesel, il furgonato che deriva daUa 131 D, di cui adotta 11 motore di 2500 ce (72 cv a 4200 giri/min, velocità oltre 150 l'ora). U veicolo è stato rinnovato con un Intervento analogo a quello che un anno fa aumentò la competitività e U confort della 131. Le modifiche riguardano sia l'estetica sia l'allestimento Interno: adozione di una griglia radiatore cromata, di paraurti In acciaio e materiale plastico, di fasce paracolpi laterali, di una nuova plancia e rivestimenti più eleganti. La parete divisoria del comparto di carico è stata studiata In maniera da consentire il montaggio di cinture di sicurezza del tipo a Inerzia. Cambiata la gamma di colori Ora ci sono 11 bianco corfù, l'azzurrite, Il beige daino e II marrone marna. Tra le dotazioni a richiesta. Il lunotto termico, Il tergilunotto e le cinture. Il prezzo del nuovo Marengo Diesel è di lire 9.7G0.000 (li-, stino) e di 11.482.750 (chiavi in mano). Come' noto, essendo classificato agli effetti fiscali come veicolo commerciale, Il Marengo gode di Iva al 15% Interamente detraitele, di esenzione dal super bollo Diesel, di tassa di circolazione in relazione alla portata e di Inferiori pedaggi autostradali e premi assicurativi. Rispetto a altri mezzi di questo tipo. Il Marengo si caratterizza per un motore più potente, una superiore velocità massima e una elevata economicità. Ora, In questa versione maggiormente .automobilistica, risulta particolarmente confortevole. (m. fe.)