Bersellini vorrebbe congedarsi vincendo

Bersellini vorrebbe congedarsi vincendo Bersellini vorrebbe congedarsi vincendo MILANO — La parola d'ordine in casa dell'Inter, è una sola: «Fare un gol al Torino». Bersellini la spiega così: «Un gol. anche uno solo, potrebbe bastarci. Perché a quel punto, anche in caso di, sconflita~.per,. 2-1, saremo noi a conquistare la Coppa Italia». Sembra un'Inter abbastanza decisa. E d'altra parte non potrebbe non esserlo. E' aggrappata a questo filo sottile della Coppa Italia. L'unico traguardo rimastole in questa stagione di promesse puntualmente tradite. Berseillni è all'addio. Quella di domani, è la sua ultima panchina interista: «Ma prima voglio regalare alla società questa Coppa Italia, come al mio primo anno. Ci tengo. Da venerdì, poi, potrò parlare del mio futuro, ascoltare chi Intenderà contattarmi. Ma per il momento 11 pensiero fisso è uno solo: vincere questa Coppa». Se tutta l'Inter avesse il.rigore professionale di Bersellini, probabilmente la squadra nerazzurra avrebbe combattuto fino all'ultima domenica per lo scudetto, avrebbe avuto più posto in Europa, avrebbe potuto non ricorrere a questo scampolo di stagione per rita gliarsi un,futuro nelle Coppe internazionali. Ma tant'è. Ormai Marchesi è alle porte, la nuova Inter pure, Mazzola e Beltrami stanno preparando dettagliatamente tutto ilpror gramma da' sottoporre ài neo allenatore. Ma per il momento tengono la bocca chiusa. «Non possiamo permetterci nessun errore», ripetono. La Coppa Italia è l'ultimo salvagente. f.o.

Persone citate: Beltrami, Bersellini, Marchesi, Mazzola

Luoghi citati: Europa, Italia, Milano