Borsa più esangue giorno dopo giorno

Borsa più esangue giorno dopo giorno L'indice Comit perde ancora (—1,39) Borsa più esangue giorno dopo giorno MILANO — Rinnovate flessioni nel prezzi con scambi in lieve aumento. E' proseguita la tendenza al ribasso che negli ultimi tempi ha caratterizzato il mercato. Inoltre la seduta ieri ha visto 11 persistere di alcuni smobilizzi di posizioni nell'imminenza delle scadenze tecniche. Oli operatori in questi giorni sono apparsi del tutto insensibili anche alle positive notizie provenienti dalla campagna dividendi e sono apparsi impegnati nella sistemazione di posizioni in essere a lungo tempo e il cui costo, dati gli alti tassi di interesse, sembra essersi fatto oggi insostenibile. DI qui lo stillicidio delle vendite che ha provocato ulteriori ed ampie erosioni nei prezzi. L'indice Comlt ha segnato —1,39%. Oli Investitori sono infatti restii ad assumere nuovi Impegni, Quasi inosservata é stata anche la quotazione della Cml (Cantieri metallurgici Italiani) controllata dalla Falck. Al listino, dove sono stati toccati 1 minimi della seduta, perdite di rilievo hanno accusato le Ilssa Viola (—16.6%), Finmare (—12.1), Finsider (—10,6), Latina priv. (—7,6), If U (—6.7). De Ferrari ord. (—5,1), Risanamento (—4,9). Eternit (—4,3), Latina ord. (—4£), Agricola (—4). Milano Centrale risp. (—3,9). Milano Centrale ord. e Pacchetti (—3,5), Ciga e De Angeli (—3,3). Cehtertarit—3,1/ - •P0chi,e di secondo plano i titoli In controtendenza.

Persone citate: Agricola, De Angeli, De Ferrari

Luoghi citati: Latina, Milano