Terraneo dovrà saltare Milan e Como

Terraneo dovrà saltare Milan e Como Più grave del previsto lo scontro con Altobelli nella partita di Coppa Terraneo dovrà saltare Milan e Como TORINO — Giuliano Terraneo sarà costretto a saltare la partita con 11 Milan e, forse, anche la successiva contro 11 Como. L'impatto con Altobelli, mercoledì a San Siro nella prima finale di Coppa Italia, ha prodotto conseguenze piuttosto serie al portiere granata. Ieri mattina Terraneo è stato sottoposto ad esami radiografici, che hanno fortunatamente escluso lesioni al ginocchio destro; tuttavia gli è stata riscontrata una forte contusione con versamento. L'arto dovrà rimanere immobilizzato per qualche giorno, poi sarà possibile una diagnosi più precisa. A meno di spiacevoli sorprese. Terraneo dovrebbe comunque essere disponibile per la sfida decisiva con l'Inter, fra 15 giorni. A San Siro, domenica contro 11 Milan, giocherà Renato Copparonl, che ha difeso la porta granata negli ultimi minuti della partita di Coppa, dimostrandosi all'altezza della situazione. Anche Danova (che ha un occhio pesto a causa di una botta) e Dossena (contuso al piede destro) figurano tra gli acciaccati; entrambi dovrebbero però recuperare in tempo utile. Probabile che Qlacomlni confermi la formula a una punta, Impiegando Bonesso o Mariani nel corso della partita. Stamane allenamento per tutti al Filadelfia, domani rifinitura e, nel primo pomeriggio, partenza per Milano. La società ha intanto messo in vendita i biglietti per il match di ritorno con l'Inter, In programma 11 20 maggio alle 20,30. Questi I prezzi: tribuna centrale numerata 30 mila; rettilineo tribuna 12 mila; distinti centrali 10 mila; curve 3500. Oli abbonati della tribuna potranno confermare 11 loro posto abituale fino a giovedì prossimo. r>|.

Persone citate: Altobelli, Danova, Dossena, Giuliano Terraneo, Mariani, Renato Copparonl, Terraneo

Luoghi citati: Como, Filadelfia, Italia, Milano, Torino