Stifelius favorito

Stifelius favorito Nel G. P. Città di Torino di galoppo Stifelius favorito VINOVO — Otto purosangue anziani sono in gara oggi sulla pista del Testo per 1 40 milioni del G.P. Città di Torino sui 1600 metri, prima «pattern race» del programma cittadino, che ricalca pari pari dotazione e distanza del Premio Natale di Roma disputato alle Caparmene tre settimane fa. Sarà proprio il vincitore della prova romana, Stifelius della scuderia Rencati montato da Peo Perlanti al peso di 59 chili e mezzo, ad accentrare le preferenze degli scommettitori. Vargas Llosa della scuderia Elite (Marcel De pai mas 61). primo di recente a S. Siro e altro specialista delle medie distanze, contende a Stifelius 11 favore del pronostico, sémpreché 1 chili che porta In groppa non si rivelino troppo onerosi. Terza forza In campo è Hitchcock (S. Dettori 58), battuto da Stifelius nel Natale di Roma e pertanto deciso a prendersi la rivincita. Anche Holga (A. Parravanl 58) punta al successo. Ecco 1 nostri favoriti nelle altre corse (Inizio ore 15): Pr. Cherry: Galibler, Lima Romeo; Pr. Alpi: Hoch Lee, Caso r li ci e; Pr. Balocco: Marina, Malika; Pr. Vicenza: Quirlus, Ronsard; Pr. Bardonecchia: Legs Diamond, Nardone; Pr. Dora: Polar, Porto Reale. Domani trotto col Premio Bergamo di 10 milioni e mezzo di lire. Pronostico per Arneodo e Arabesco. Prove importanti sugli altri ippodromi. Grande Steeple Chase a S. Siro per saltatori anziani. La posta in palio è di 85 milioni. a# deb.

Persone citate: Arneodo, Caso, Cherry, Dettori, Hitchcock, Hoch Lee, Malika, Marcel De, Nardone, Vargas Llosa

Luoghi citati: Bardonecchia, Bergamo, Lima, Roma, Torino, Vicenza, Vinovo