I Giaguari nel derby

I Giaguari nel derby I Giaguari nel derby TORINO - Derby sotto la neve per il football americano: in un'atmosfera decisamente invernale i Giaguari Autoclima hanno battuto i Mastini Mar Ivrea col secco punteggio di 38-0. Senza mettere minimamente in discussione il risultato, agli eporediesi va attribuito l'errore di aver troppo accusato psicologicamente i più esperti rivali. Scesi in campo con reverenziale timore, i Mastini hanno infatti subito una meta a freddo, realizzata da Cravetto dopo pochi secondi di gioco. Cinque minuti dopo i Giaguari riconquistavano una palla a metà campo ed Orla realizzava altri 6 punti con una fantastica galoppata, che mandava in visibilio i 5po spettatori presenti, nonostante il maltempo, sugli spalti del Motovelodromo. Era poi Berini che si incaricava di trasformare alla mano. Sullo scadere del tempo ancora Orla in meta e Vinesia alla mano: 22-0 il parziale, dopo che i Mastini fallivano un calcio piazzato. Il secondo tempo sembra avviarsi sulla falsariga del primo, con meta di Zerbi e Berini alla mano in apertura. Invece i Giaguari, forse paghi del bottino conquistato, forse sfiniti dalla neve e dal lango, incoccano in una clamorosa serie di falli e di ingenuità assortite. I Mastini, pur volonterosi, non riuscivano parò ad approfittare ed era ancora il duo OrlaBerini che. nel tinaie, incrementava il risultato fissando il punteggio sul 38-0. Risultati quarta giornata (ultima di andata): Frogs Galiarate-Bozarì Rams Milano 30-0, Giaguari Autoclima Tonno-Mastini Mar Ivrea 38-0, Seamen Armani Milano-Tauri Ifl Torino 10-0, Redskms VeronaWarriors Eller Bologna 6-12, Gì000 Record Roma- Falchi Stimat Modena 12-6, Manin's Rhinos Milano-Aquile Champion Ferrara 14-0. Classifica - Girone nord: Frogs 10, Giaguari 8, Rams 6, Mastini e Seamen 3. Tauri 0. Girone centro-sud: Rhinos 10, G1000 Pierrel 8, Warriors 6, Aquile 4, Falchi 2, Redskins 0.

Persone citate: Armani, Berini, Cravetto, Eller, Mastini, Orla, Zerbi

Luoghi citati: Bologna, Ivrea, Milano, Modena, Roma, Torino