Borgoticino: tre regali per il Cuneo L'arbitro è assediato negli spogliatoi

Borgoticino: tre regali per il Cuneo L'arbitro è assediato negli spogliatoi Borgoticino: tre regali per il Cuneo L'arbitro è assediato negli spogliatoi BORGOTICINO — Quando al 66' Buscaglia riusciva a rapinare un maldestro tocco di Bobice per Tresoldi, e dopo una corsa di sessanta metri infilava Ronzio in uscita realizzando il terzo gol del Cuneo, si è capito che per il Borgoticino la sorte era segnata. E' stato il 3-2 per gli ospiti i quali, già nell'occasione del raddoppio (37') avevano fruito di un altro grazioso omaggio, questa volta di Ronzio, nettamente in ritardo su un tiracelo scagliato da Facchini da almeno quaranta metri. Anche la prima delle segnature cuneesi (5') era scaturita da una serie di indecisioni difensive dei locali: nel mezzo di un nugolo di casacche biancoblù era Nasta a tarsi luce ed a toccare quel tanto che bastava per andare in gol. L'incontro non è stato piacevole anche perché è serpeggiato troppo nervosismo e questa sconfitta per il Borgo potrebbe infatti significare retrocessione. I locali hanno invocato invano un paio di rigori; sul direttore sono piovuti oggetti vari e il signor Puccini è stato assediato negli spogliatoi. l gol del Borgoticino: il primo lo ha realizzato Marchetti al 21 ' infilando Colombo in uscita mentre l'intera difesa restava immobile in attesa del fischio di fuori gioco. Il secondo è slato di Borzoni che a lem- po scaduto ha approfittato di un'uscita a vuoto del portiere su calcio d'angolo. Mario Bonazzi Borgotlclno: Ronzio; Cagnin, Tresoldi; Vergani, Gadda, Colpo (53' Sacchi), Galeazzi. Pasquino, Marchetti (37' Nunziata). Bobice, Porzoni. Cuneo: Colombo; Pancera, Dalmasso; Fantini. Bortolas, Facchini; Bongiovanni (84' Raina). Nasta (77' Bernardi), Sinopoli, Chiappano, Buscaglia. Arbitro: Puccini. Reti: 5' Nasta, 21' Marchetti, 37' Facchini, 66' Buscaglia. 90' Borzoni.