Un palo e due rigori sbagliati per uno stanco Borgomanero

Un palo e due rigori sbagliati per uno stanco Borgomanero Un palo e due rigori sbagliati per uno stanco Borgomanero BORGOMANERO — Due rigori non battano al Borgomanero per battere II Seo Borgaro. Al tiro dal dischetto, si alternano prima Sacco e poi Giuliano, che sbagliano entrambi. Fallite le due punizioni, I rossoblu colpiscono ancora un palo con Nlcolottl. Alla fine, ò zero a zero. Un pareggio che — se cosi al può dire — premia tulle e due le squadre: Il Borgomanero, apparto stanco e deconcentrato, Il Seo Borgaro che al è limitato a difendersi (fatta eccezione per qualche •cannonata» de lontano di Miccoli e Savio). Se c'era bisogno di una conferma circa II momento di stanchezza del padroni di casa (già battuti domenica scorta nel derby con l'Iris), questa ò arrivata puntualmente. Nemmeno II rientro di Ferraris è riuscito a ravvivare II gioco Inconcludente del Borgo. La cronaca della partita ò povera di avvenimenti. La prima mezz'ora di gioco ò addirittura completamente priva di storia. Poi, al 31', Giuliano sbaglia di tetta II bersaglio da pochi metri, e al 33' arriva II primo tiro In porta da parte di Parisi che impegna Balzano In tuffo. La prima emozione al 43': Barale falcia Nlcolottl, ed ò rigore. Sacco tira a mezz'altezza, e Battleton Intuisce la direzione del tiro. Nuovo momento emozionante al 75', quando Bastoni ostacola Fabrls In area: l'arbitro Indica II dischetto. Questa volta ci prova Giuliano, ma II Uro ò centrale, e II bravo Battltton ò pronto a retplngerlo. La difesa manda In angolo, e eugll sviluppi del corner, Nlcolottl Indirizzo sul palo. Nel finale, c'è qualche numero di bravura di «Chicco» Ferrarla. Ma il Borgomanero non patta. Francesco Allegra BORGOMANERO: Balzano; Pini, Bsrtacclnl; Fabrls, Toscano, Sacco; Nlcolottl, Bonan (46' Cerutti), Giuliano (83' Trivelli), Beltraml, Ferrarla. SEO BORGARO: Battltton; Montefamegllo, Barale; Miccoli, Godessi, Bastoni; Sternlerl, Amato, Balduccl (53' Pattore), Savio, Pariti. ARBITRO: Slieo.

Luoghi citati: Borgaro, Borgomanero