Bimba muore a scuola

Bimba muore a scuola Bimba muore a scuola Era malata di cuore, si è sentita male a scuola ed è morta mentre la portavano all'ospedale. E' Maria Catena Glbillsco, 11 anni, originaria di Piedimonte Etneo (Catania), abitava a Torino, corso Vercelli 144 bis. Da tempo soffriva per una malformazione cardiaca; aveva già subito due interventi chirurgici. Frequentava la scuola elementare Sabln, succursale ex Marchesa, di corso Vercelli 147. a pochi passi da casa. Inutile ogni tentativo di ria' nlmazlone In classe, la piccola è stata allora portata, in ambulanza, all'Astanteria Martini. I medici hanno messo in atto ogni mezzo, ma il cuore non ha piti ripreso a battere. I funerali si sono svolti ieri pomeriggio. A Liliana Pons, che a luglio avrebbe compiuto 14 anni, è morta alle Mollnette. Abitava a Plnerolo. in via Podgora 53 / C II 12 aprile, giorno di Pasque tta, viaggiava su una moto, guidata da Livio Galletto, 18 anni, Carmagnola, via Donlzettl 81. Mentre percorrevano via Torino, a Casalgrasso, in curva, la motocicletta, dopo una paurosa sbandata, era finita contro 11 muro di cinta di una casa. Il Galletto se l'era cavata con ferite e contusioni, che i medici dell'ospedale di Carmagnola avevano giudica to guai ibili In 8 giorni. it II commerciante Felice Ducco, 44 anni. Rivoli, via XXV Aprile 43, è stato colto da malore In casa. La moglie. Valentina Ferrerò, lo ha portato all'ospedale; 1 medici non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Persone citate: Felice Ducco, Liliana Pons, Livio Galletto, Marchesa, Maria Catena Glbillsco, Valentina Ferrerò

Luoghi citati: Carmagnola, Casalgrasso, Catania, Piedimonte Etneo, Torino