Queste le variazioni dei percorsi dopo il Progetto '82

Queste le variazioni dei percorsi dopo il Progetto '82 Queste le variazioni dei percorsi dopo il Progetto '82 Centomila piantine della «Rete '82», aggiornate con gli ultimi aggiustamenti, sono a disposizione del torinesi. Potranno essere ritirate all'ufficio informazioni del «Tt», in corso Turati. Ecco le 13 «correzioni» già In vigore con il 2 maggio. Linea 15: da piazza Sabotino per via Monginevro. v. Pier Carlo Boggio. corso Vittorio Emanuele II. Linea 33: (Collegno verso Torino) per v. De Amicis, v. Richard, c. Francia. Linea 46: da p. Rebaudengo, c. Vercelli, p. Crispi, c. Vigevano. Linea 56: da c. Racconigi per c. Peschiera, v. Di Nanni, p. Adriano, c. Vittorio Emanuele II. Linea 56 sbarrato: da c. Racconigi per c. Peschiera, v. Capriolo, v. Frejus, c. Racconigi, largo Francia, v. Cialdini, c. Ferrucci, v. Duchessa Jolanda. Linea 57 sbarrato: per via Pergolesi, v. Mercadante, v. Cimarosa, v. Cherubini, v. Monterosa; ritorno: v. Clementi, v. Mercadante. Linea 58: transito in c. Duca degli Abruzzi anziché in c. G. Ferraris. Linea 59: prolungamento da p. Statuto, Porta Susa, v. Cernala, p. Solferino. Linea 63: prolungamento da v. Bertola a c. XI Febbraio. Linea 67: prolungamento da c. Marconi per via Nizza, c. Vittorio Emanuele II angolo v. Sai u zzo zona Porta Nuova. Linea 68: prolungamento da c. Vittorio Emanuele II, p.. Adriano, v. Frejus (con lo stesso percorso dell'attuale 50). Linea 72: prolungamento da p. Arbarello per c. Siccardi, Inversione in v. Cernala; ritorno c. Siccardi, v. Consolata. Linea 77: rettifica di tracciato da via S. Marchese sull'attuale percorso sino a Venaria.

Luoghi citati: Collegno, Francia, Racconigi, Torino, Venaria