Velasquez e Uribe con Bugre

Velasquez e Uribe con Bugre Alle 20,45 la mista Milaninter affronta il Perù Velasquez e Uribe con Bugre MILANO — Probabilmente l tifosi milanesi questa sera si muoveranno più per 11 brasiliano Bugre che ;?er i peruviani: questa almeno è l'impressione, sulla scorta dell'esperienza accumulata per gare analoghe. Dunque, un buon motivo c'è. vedremo se poi varrà la pena di scomodarsi per questo negretto scoperto e valorizzato da Jair costretto a venire in Italia per trovare fortuna e successo. Il Perù, dopo 11 successo di Firenze, senza la scomoda presenza di Bearzot, potrebbe anche scoprirsi maggiormente e mostrare quelle qualità che al Comunale fiorentino si sono soltanto intuite: vale a dire grande praticità di gioco, gran controllo di palla, buona determinazione e solitudine al ginco di rimessa. Oltre-tutto con un palo di «stelle» co-me Urlbtv e Velasquez che vale sempre la pena eli vedere. Uribe è stato definito da Bearzot «più elegante di Maradona», il che rappi esenta indubbiamente un buon biglietto da visita; Vclasquez a sua volta ha dato un saggio di come si possa giocare sia in difesa che in ?.t- tacco sfoderando nel contempo un tiro che in Italia farebbe !a fortuna di qualsiasi nostro attaccante. Mancando 11 blocco dei nazionali, Berselllni e GalblaU hanno stentato ad impostare la formazione soprattutto in difesa dove qualcuno sarà destinato a .ballare» contro peiuvlani dal piede fatato. Il risultato comunque 1 non conta, l'importante è che ci 1 sia spettacolo. Bugre, messo in i Mueller. mezzo ad Altobelll e Beccalossi deve guadagnarsi la simpatia di 8an Siro e soprattutto la stima di Mazzola e Fralzzoll che potrebbero anche essere indotti ad acquistarlo e varare cosi un inedito tandem straniero, quello appunto composto da Bugre e Nazionale peruviana: Quirlga; Duarte, Diaz; Olaechea. Rojas, Velasquez; Queto, Uribe. Malasquez, Larosa. Lcguia. Inter-Milan: Plotti; Tassoni (leardi). Baresi; Battlstlni, Canuti, Bini; Bagni, Prohaska (Novellino), Bugre. Beccalossi. Altobelll. Arbitro: Agnolln. Inizio: ore 20,45.

Luoghi citati: Altobelll, Firenze, Italia, Milano, Perù