Nel Parioli ok Sorabancies

Nel Parioli ok Sorabancies Classica per purosangue di tre anni a Capannelle Nel Parioli ok Sorabancies Per un soffio su How To Go - Vinovo; successo di Adrienne Mesurat feri a Capannelle il Premio Portoli, prima corsa di gruppo I del calendario nazionale riservata ai purosangue ài «3 anni», ha visto prevalere i tre cavalli favoriti su un gruppetto di comprimari terminati sgranati lungo la pista. Ha vinto Sorabancies della scuderia Gabriella, allenato da Enrico Camici e montato da Giancarlo Dettori. Sorabancies, tuttavia, ha dovuto impegnarsi allo spasimo per aver ragione di un tenacissimo How To Go, recente vincitore del G.P. Pisa a S. Rossore. How To Do è entrato per primo nella lunga dirittura d'arrivo dopo aver superato il battistrada Luthier's Bonnet. A sua volta How To Go ha salvato il posto d'onore per un'incollatura Bellissima la gara ed entusiasmante la fase conclusiva con i tre puledri in lotta accanita per il successo. G.P. Parioli (110 milioni di lire, m. 1600): 1. Sorabancies (G. Dettori); 2. How To Go; 3. Reallstic Boy; 4. Ma No. Tot. v.te 35; p.ti 14,12,16; acc. 99. Successo a sorpresa di Adrienne Mesurat al Testo di Vinovo. Carlo Panici, fantino romano da anni in attività a Vinovo, ha attuato una tattica spericolata alla quale hanno abboccato i 4 avversari. Panici, infatti, ha lanciato Adrienne a grande velocità sulla prima curva ed ha continuato di fronte fino ad avvantaggiarsi di una settantina di metri. All'altezza del chilometro Spring Hickey ha imbastito llnseguimento, trascinando Ivanowskl, Indoustan eAkedoro. In arrivo Adrienne Mesurat, a prezzo di notevoli sforzi, ha contenuto la rimonta di Indoustan. Terzo Akedoro su Ivanowskl. Tot v.te 40; p.ti 17.15; acc. 49. Le altre sei corse sono state vinte da Guarino Guarini, Rogai Play, Calvador, Giorgia d'Ambolse, Starring e Sainte Claude. In sella a Calvador, Starring e Saint Claude il fantino Vito Bartalotta ha colto un'applaudltissima tripletta. a. deb

Luoghi citati: Pisa, Vinovo