L'Inter per una fetta di stagione

L'Inter per una fetta di stagione Domani a Catanzaro semifinale di Coppa Italia: andata 2-1 per i nerazzurri L'Inter per una fetta di stagione MILANO — Domani, a Catanzaro, l'Inter si gioca una fetta di stagione. La Coppa Italia, infatti, è l'unico vero traguardo importante per i nerazzurri che hanno fallito quello dello scudetto, anche se sono decisi a difendere sino in fondo almeno il terzo posto che dà diritto ad un piazzamento nella Coppa Uefa. Ma mentre in campionato hanno ancora cinque partite a disposizione, per accedere alla doppia finale del trofeo nazionale (contro il Torino, già qualificato) dovranno amministrare sul campo del Catanzaro, privo dello squalificato Mauro, il successo per 2-1 dell'andata. Fu una partita molto aspra, caratterizzata dal serio infortunio a Sabadini, e che suscitò parecchie polemicfie. A Catanzaro, dunque, si prevede una vigilia pasquale piuttosto -calda» e non solo per il clima, poiché i calabresi sono inten- zionati a ribaltare il risultato di San Siro ed accedere, per la prima volta nella loro storia, alla finale. Tutto questo all'Inter lo sanno, anche se Mazzola ripete di non aver paura dell'ambiente perché il Catanzaro «può batterci con 11 gioco». Bersellini, il cui divorzio dall'Inter dopo cinque anni appare scontato (e si parla con insistenza di un suo passaggio al Milan) ci terrebbe a conquistare un'altra Coppa Italia, per congedarsi in bellezza. A Catanzaro, dove arbitrerà Redini di Pisa (ore 15), Bersellini schiererà una formazione difensiva: rispetto a Como escluderà Pasinato e ripresenterà Canuti stopper, con Baresi terzino e Oriali a centrocampo. Da rilevare che i nerazzurri non hanno mai perso con il Catanzaro. L'altro ieri, intanto, alla -Pinetina» s'è visto all'opera Brugre, il centravanti del Mato Grosso portato in Italia da Jair. Schierato nella formazione allena trice, l'attaccante indio ha segnato due gol, uno di destro l'altro di sinistro, con due bordate. • Il Modena è la prima squadra qualificata per la finale del Torneo Peronace, che si disputa da oggi a sabato nella città della Ghlrlandlna. La formazione di casa ha sconfitto il Pooltown per 2-1. Le reti sono state segnate da Tosetto e Courtney nel primo tempo e da Cresci nella ripresa. • Il Cile ha battuto in amichevole per 1-0 11 Defensor, squadra campione dell'Uruguay. Il gol è stato realizzato da Diaz.