Gozzano 3 Cossatese 1

Gozzano 3 Cossatese 1 Gozzano 3 Cossatese 1 GOZZANO — Chi si attendava che la Costata»* avrebbe disputato una prudente partita di • contenimento ha dovuto subito ricrederai poiché la capolista, che recuperava Bodetto e Nelva, ha dato l'Impressione di eccessivo nervosismo. Già al ■' l'arbitro Bizzarri era costretto a espellerà Ranella reo di un brutto tallo In area a gioco fermo al danni di Glorcelll. il conseguente ineccepibile rigore era messo a segno da Paccagnan. Miglioravano sulla fascia sinistra le proiezioni di Bonetto che. raddoppiava al 70' con un Uro preciso dopo un perfetto triangolo In contropiede con Gugilelmlnettl II quale, un minuto dopo, veniva atterrato dal portiere Caligarla a due passi dal gol. Vane le protosto del gozzenesl che al 73' venivano puniti col rigore: qinsto volto era Meola che usciva au Beccaria II quale cadeva a terra In area Non al aveva l'Impressione che l'intervento dell'estremo difensore cu si ano foase falloso, ma l'arbitro concedeva la massime punizione trasformata da Sarasso. La possibilità di ri acci urtare II pareggio portava la Cossatese a premere lasciando preoccupanti varchi In difesa dove al Incuneavano Insidiosamente Passoni (Il migliore In campo) e Pavia: all'BV Glorcelll era pronto a raccogliere un suggerimento di Bonetto superando per la terza volto l'Incolpevole Caligarla. Romolo Barisonzo GOZZANO: Meola; Zanuto, Pivantl; Paccagnan, Colombo, Blglnato (31' Bonetto); Passoni, Zappone (87' Milani), Glorcelll, Guglielminetti, Pavia. COSSATESE: Caligarle: Inglesi, Buccino; Borbotto, Davanzo, Netva; Orsini Daniele, Ramona, Sarasso, Beccarla, Galante tfiT Roncon). Arbitro: Bizzarri. Reti: 0' Paccagnan (rigore); 70' Bonetto; 73' Sarasso (rigore); 81 ' Glorcelll.

Luoghi citati: Pavia