Galbiati: «Troppi errori ed anche molta sfortuna»

Galbiati: «Troppi errori ed anche molta sfortuna» Galbiati: «Troppi errori ed anche molta sfortuna» NOVARA — L'Omegna, che nella sua storia calcistica mai aveva fatto punti sul terreno novarese, coglie la sua prima vittoria al 90' mandando in rovina tutti I plani degli azzurri. Negli spogliatoi, a fine gara, gli umori erano nettamente opposti. Amaro II commento del presidente novarese, Santino Tarantola: «Adesso è proprio la (ine. Abbiamo sciupato tutto e mi spiace solo per 11 pubblico che ci era tornato vicino». L'allenatore Galbiatì cosi sintetizza la bruciante sconfitta: •GII elogi invece di farci bene ci hanno fatto male. Non abbiamo giocato — afferma — come nelle ultime occasioni, ed è mancata la lucidità nelle conclusioni Alla fine, poi, abbiamo anche preso un gol balordo. Non abbiamo avuto certo fortuna — conclude — ed I due pali colpiti lo stanno a dimostrare. Comunque, senza nulla togliere agli avversari, abbiamo sbagliato tutto». Dall'altra parte il più soddisfatto è Mar augi che cosi ricostruisce Il gol vittorioso: «Aspettavo solo il fischio finale ma quando ho visto che gli avversari mi lasciavano fare sono entrato in area ed ho tirato». L'allenatore Diego Zanetti è soddisfatto solo a metà in quanto ricorda I suol trascorsi in azzurro, anche se poco riconosciuti a livello tecnico. «E' la mia prima vittoria in trasferta — dice — ?he dimostra il nostro attuale stato di grazia. Infatti nelle ultime sette partite abbiamo conquistato undici punti. Non eravamo venuti a Novara per vincere — ed abbiamo disputato la nostra onesta partita, magari con quel pizzico di fortuna che in altre occasioni ci era negato». Llliano Laurenzi

Persone citate: Diego Zanetti, Galbiati, Laurenzi, Santino Tarantola

Luoghi citati: Novara