Toma la famosa Tre Gazzelle con tante macchine e piloti

Toma la famosa Tre Gazzelle con tante macchine e piloti Toma la famosa Tre Gazzelle con tante macchine e piloti TORINO — Torna un nome famoso dell'automobilismo italiano. La scuderia Tre Gazzelle, protagonista di mille avventure negli Anni Sessanta, rivive grazie a 65 soci che dalla Brunik Corse hanno riportato in vita un simbolo che nessuno aveva dimenticato. L'ideale passaggio dal presidente di allora, Gianni Bossetti, a quello attuale, Giorgio Leonetti, ha un comune denominatore, quello dello stile e della signorilità. Le Tre Gazzelle si presenta con un potenziale notevole, con un numero di macchine e di piloti che per qualità ed esperienza non potranno che rinverdire i risultati prestigiosi del passato. Con la nuova squadra farà il suo ritorno alle gare l'ex campione europeo dei rallies Toni Carello, mentre l'ultima generazione è rappresentata da Michele Cinotto, pilota ufficiale Audi. Il programma della squadra é nutrito ed ambizioso: due prove mondiali (Acropoli e Sanremo) e otto gare europee (Halkidikis, Targa Florio, Costa Smeralda, isola d'Elba, 4 Ragioni, Biella, Ciocco e San Marino). A questi rallies ed a altri validi per il campionato italiano parteciperanno di volta In volta i piloti Carello, Cinotto, Filippi, Malatesta, Isabella Bignardi, Bentivogli, Mirri, Zambuto, Zuccarello. Cena, Cerutti, Genzone, Francone, Runfola, Balletti, Barsanti, Cassinis, Cespoli, Noberasco, Rossi, Vernerai. Beltrandi, Moltaldo, Barei, Botto. Lattuca, Amerio, Bellone e Della Torre. E le macchine. Quanto di meglio c'è sul mercato, dalla Audi Quattro, alle Slratos, alle Fiat 131 Abarth, alla Renault R5 turbo, alle nuovissime Alletto GTV gruppo N, alle Porsche, le Opel, le Golf, alle Ford. Escori. Tutte le vetture porteranno i tradizionali colori della Tre Gazzelle. Direttore sportivo sarà Renato Meiohas, che disporrà di dieci macchine di assistenza. I preparatori delle auto da gara saranno Monzeaiio. Volta, Repetto, University Motors e Motorsport. Nutrito anche il gruppo di sponsor alle spalle della squadra: Jenson, Olympus, R6 International, Brunik e Bardi. Insomma tutte le garanzie per una stagione ricca di soddisfazioni e, soprattutto, di risultati. m ,*Mlsmim»m»s®^<.-- .... - ^».^s«a»^a»aaB»fa»»a««BBaai»^a»a^ Un equipaggio di punta della «Tre Gazzelle», Chiotto e Redaelli con la potente Audi Quattro

Luoghi citati: Biella, Ciocco, Genzone, San Marino, Sanremo, Torino, Zuccarello