Tutti concoidi: «Arbitro incerto»

Tutti concoidi: «Arbitro incerto» Tutti concoidi: «Arbitro incerto» SENNORI,— A dispetto della raggiunta qualificazione, un po' polemico a fine gara II responsabile della Figo Grlppolo. che ha dichiarato: «Anche se ci siamo qualificati, la squadra mi è apparsa un po' deconcentrata su questo Campo, volevo qualcosa di più, fuori casa bisogna di certo (are più gioco in futuro. Il risultato comunque è quello che conta». Soddisfatti Invece sia l'allenatore piemontese Olle] sia il suo vice Mosso. Dilej ha commentalo: «Non slamo scesi in campo solo per difenderci, il gol subito ò dovuto a un malinteso con l'arbitro, che non ha fischiato su una punizione, non siamo riusciti a giocare alla grande, come a Vercelli, contro avversari motto forti sul piano atletico, almeno nel primo tempo. E' discutibile Comùnque, — ha continuato Dilej. che si sia giocato male, la differenza comunque è1 che a Vercelli la Sardegna ha perso per 4-0: noi solo per 1-0». Puro contento Mosso, che ha dichiarato: «Molto diverse le condizioni ambientali per i nostri ragazzi, gli avversari, poi. hanno giocato forte. Contava comunque qualificarsi, e l'obiettivo è stato pienamente centralo». Sul gol suoito, Monetta, come altri giocatori, ha fatto notare che sul tiro vi sono state ben duo deviazioni, l'ultima dalle quali dol libero Faletti. Per Unire, le parole di Camporini a sottolineare l'Incerto arbitraggio: «Oddone è stato colpito da tergo da un avversario ed è finito a terra» ha commentato Il giocatore del Borgomanero, «e invece è stato lui ad essere espulso». g. b. Luca Oddone, uno dei migliori in campo

Persone citate: Camporini, Dilej, Faletti, Luca Oddone, Monetta

Luoghi citati: Borgomanero, Sardegna, Sennori, Vercelli