Interessante test della Pro che pareggia con la Caratese

Interessante test della Pro che pareggia con la Caratese Le amichevoli durante la sosta del campionato Interessante test della Pro che pareggia con la Caratese VERCELLI — La Pro ha approfittato delle due domeniche di sosta del campionato per affrontare altrettanto formazioni del girone lombardo di Eccellenza: Aurora Desio e Caratese. Ne sono scaturiti due pareggi: 2-2 domenica scorsa a Desio, 1-1 ieri al «Robbiano» con la Caratese. Sono stati due test interessanti per la formazione di Nobili in vista di un linaio di campionato che si annuncia al calor bianco. '• La partita non ha detto granché anche per la pioggia che ha moltiplicato i disagi e la fatica dei giocatori. La Caratese ha esibilo un pizzico di impegno in più che le ha permesso di portarsi in vantaggio, in apertura, con l'ala destra Cassan Magnano. Il ' gol è arrivalo al 12'. Il giovane portiere Corona ha rinviato di pugno un lungo cross dalla sinistra: la palla è arrivata fuori area dove era appostato Cassan Magnano che ha stangato di precisione in rete, eludendo una deviazione in extremis di Pela. La Pro ha conquistato il pareggio alla mezz'ora dalla ripresa. Dopo un'azione molto elaborata, Tascheri ha difeso una buona palla in area e ha aperto, all'improvviso, verso Marongiu che, in scivolata, è riuscito a deviare la sfera in rete* Ora la Pro è attesa da un'impegnativa trasferta a Cuneo: per ' l'occasione recupererà Oddone e Milani, convocali nella rappresentativa che ieri ha giocato in Sardegna- e. mo. Pro Vercelli: Corona; Pela, Re; Bianchi, Bonni, Dainese; Marongiu, Granagiia, Russo. Sattin, Tascheri. Caratese: Stucchi; Gallo, Parravicini; Pozzi, Frigerio, Ripamonti; Cassan Magnano, Maisano, Gatti, Milani, Cazzotta. Arbitro: Visconti. Reti: 12' Cassan Magnano, 75' Marongiu. Albeae: Rabino; Sesta (68' Mangosio), Roggero; Camerano, Legnare Veglio (46' Giugliano): La Jacona, Porcelli, Seva, Rossi, Mari. Sostrato: Castagnola; Ranieri, Perego; Perazzo, Bazzurro, Agnettl, Evangelisti, Golteili. Bottaro I, Bottaro II, Nasi (31 ' Pescaglla). Rete: 83' Perazzo (rigore). ■ .

Luoghi citati: Cuneo, Desio, Sardegna