I liguri escono di scena

I liguri escono di scena I liguri escono di scena SARZANA — Al Miro Luperi, che per l'occasione ha raccolto un centinaio di spettatori, la rappresentativa del girone G composta da elementi di Umbria e Lazio ha battuto per 2-1 l'analoga selezione di Toscana e Liguria Grazie a questo successo la compagine umbro-laziale accede alla seconda lase. in programma il 31 marzo e il 14 aprile, di questo torneo delle giovani speranze e che comprende tutti e 12 i gironi in cui si è svolto il campionato interregionale. Dopo il pareggio (1-1) conseguito a Velletri, quindi, ò stata la formazione umbro-laziale di Cerusico ad imporre il suo maggior gioco allo stadio di Sarzana. Il punteggio finale è senza dubbio giusto in quanto la rappresentativa dell'Umbria e del Lazio dopo aver subito la maggiore pressione dei rivali nei primi venti minuti, ha mutato la situazione con lo scorrere del tempo. La vigilia era per la squadra dei genovesi che partiva anche da un presupposto di giocare su un campo amico. Dilani all'i 1 " Magagnini toccava una punizione a Tonarelli il cui tiro veniva parato da Maranelli. La rete del vantaggio dei giocatori in maglia viola al 22' con Cardellicchio che con una gran botta da centro area insaccava imparabilmente. La reazione degli umbro-laziali non si faceva attendere ed al 25' il gol del pareggio: traversone al centro di De Falco: Vitaloni indugia troppo, interviene al volo D'Este che realizza. La prima avvisaglia che la squadra umbro-laziale fosse determinata a vincere e arrivata allo scadere del tempo iniziale quando Rossi a porta vuota non riusciva a deviare in fondo al sacco. Il gol-partita è arrivato al 77' quando ormai tutto lasciava presagire che i novanta minuti regolamentari terminassero in parità Rossi si libera bene sulla destra, tocca al centro dove Orsini solo ha avuto il tempo di prendere la mira e realizzare di testa nell'angolino basso. Franco Carrassi Umbria-Lazio: Mananeiii; Pezzati, Barati; Mariani, Romagnoli. Cavoia: Borelia. De Falco, Rossi, D'Este. Orsmi. Liguria-Toscana: Cecchi; Binini, Ciferri; VannucCi, Vitaiom, Silvestri; Del Francia, Magagnini. Tonarelli, Vanozzo. Cardelhcchio Arbitro Luggia Reti 22' Cardelhcchio, 25' D'Este, 77' Orsini.