Rugby: Sanson perde a Catania

Rugby: Sanson perde a Catania Il risultato del recupero dà una svolta al campionato Rugby: Sanson perde a Catania Il Sanson Rovigo (campionato serie A di rugby) è stato sconfitto' dall'Amatori Catania nella gara dt recupero della prima giornata. Allora la partita era stata sospesa per il maltempo: conduceva il Sanson per OS. Adesso, con questa sconfitta, la squadra di Rovigo si è pregiudicata in parte le possibilità di vincere il campiona to di serie A. la classifica della poule scudetto è quindi la seguente: Scavolini punti 6; Benetton, Fracasso, Sanson eAmatori2; Maa 0. In una partita amichevole i Lupi hanno battuto le Zebre per 20-6. Delle due formazioni stile • barbai ian», i Lupi, più incisivi, hanno sfruttato un maggior peso offensivo, mentre le Zebre non sono mai riuscite d trovare il senso del campo. Apre le marcature Mascioletti. Ghizzoni raddoppia, sfruttando un passaggio di Noonan. Le Zebre hanno un momento di reazione: il primo tempo si chiude così sull'8-6. Nella seconda frazione di gioco le Zebre non tengono il ritmo. Spadavecchia entra nello schieramento avversario, scarta all'esterno e, facendo tutto da solo, conclude in meta. Ponzi, a sua volta, finisce in meta solitaria. Chiude le marcature di nuovo Mascioletti. Boxe: Minchillo mette Gironkó RUMINI — Quattro gli incontri tra professionisti in programma nella riunione riminese. Il più importante è stato quello tra il campione europeo del superwelters Minchillo e lo statunitense Gerry Glron. L'italiano ha ottenuto 11 successo nella prima ripresa dopo 1*30". Minchillo, che a marzo incontrerà l'inglese Maurice Hope rischiando Il titolo continentale, è apparso in buona forma fin dall'Inizio del match controllando l'avversario

Persone citate: Fracasso, Ghizzoni, Lupi, Mascioletti, Maurice Hope, Noonan, Spadavecchia

Luoghi citati: Catania, Rovigo