Pugni, pupe cha-cha-cha

Pugni, pupe cha-cha-cha Sport come show Pugni, pupe cha-cha-cha Lineamenti marcati, come Kareen Black, l'attrice preferita da Altmann. Bruna, con capelli ondulati fin sulle spalle. Severa, eppure civettuola. Spesso materna, come il suo stesso fisico impone, così instosamente irregimentato sotto la camicetta regolamentare da un reggiseno da reclame di lovable. Armoniosa: al punto che l'esigua pista dove si è esibita, ha finito col sottolineare il cha-cha-cha che quelli che avrebbero dovuto essere i protagonisti, le hanno fatto ininterrottamente danzare. Un passo avanti, un altro, due indietro, due di lato, uno avanti e si ricomincia, ma min è una ballerina, non è show-girl. E' senz'altro la novità dell'anno ovvero la prima donna che si sia vista in televisione nelle vesti di arbitro di grandi incontri di boxe. L'avvenimento è stato celebrato alle 23 di venerdì scorso su Italia I-Antenna Nord. Certo l'incontro tra il biondo Kowolski e il messicano Luis Pozos, oppure quello tra Talamantes e un ennesimo Gonzales (anch'egli raro nel mondo della boxe, perché dotato di grande barba), non avrebbe attirato grandi folle. Ma /'«Olimpie Auditorium» di Los Angeles sa il fatto suo, così ci ha ynesso questo arbitro. Bello, sexy, dì certo karateca visto il colpire dì taglio con la mano per separare ì pugili, chiaramente competente: al punto di dichiarare un -fc.o.n tecnico di sua iniziativa e senea sollevare alcuna protesta. L'esibizione di questo inedito show che potrebbe intitolarsi .pugni, pupe e cha-clia-cha», ha sorpreso un po' tutti, tant'è che il commentatore non sapeva il nome di questo arbitro. Che è molto serio e si è costretto a non sorrìdere mai. Come se un segno di dolcezza portasse una nota stonatanel luogo dove gli uomini — chi agisce e chi guarda — sfogano il loro istinto primordiale, e. don. Al cinema in compagnia divertirsi e stare insieme ffl ,ll|llll'illllllllll!IIIIIHI!,.|l'lIHIIIIIIIIIII"|l#

Persone citate: Bruna, Luis Pozos, Severa

Luoghi citati: Italia, Los Angeles