La Berloni tifa per la Scavolini

La Berloni tifa per la Scavolini Basket: i torinesi a Padova sperano in uno scivolone dèi Billy La Berloni tifa per la Scavolini Senza «Soup» Campbell e senza il suo sostituto, la Borioni difende domani il suo secondo posto nella Al di basket, facendo conto su se stessa nella trasferta di Padova e facendo anche il tifo per la 8cavollni, che riceve il Billy. I conti sono facili: a pari punti la Bertoni batte il Billy per 1 confronti diretti di «prima fase», ma i milanesi, vincendo a Pesaro, potrebbero addirittura scavalcare Torino in classifica se la Bertoni perdesse sia a Padova sia, domenica prossima, nel confronto diretto casalingo con lo stesso Billy. Per Wansley, rimasto solo, e compagni non sarà facile spuntarla sul Benetton, aggrappato alle ultime speranze di evitare la retrocessione'in A2 e messo alla frusta dalle dimissioni dell'allenatore Piero Pasini, un altro bravissimo tecnico che, come Rinaldi a Forti,, ha pagato le delusioni successive ad un fin troppo brillante avvio di campionato. Come sempre in questi casi, non si capisce bene perché ora 11 Benetton dovrebbe giocare meglio senza Pasini in panchina (sostituito dal vice Gianmaria Conta), ma resta il fatto che quella trevisana emigrata a Padova è una buona squadra, capace di giocare uh basket apprezzabile e di impegnare a fondo chiunque Anche sconfitta, la Bertoni metterebbe in salvo il suo secondo posto se a Pesaro si interrompesse, ad opera della capolista, la lunghissima serie positiva (undici vittorie consecutive) del Billy. g. men. Serie Al — 2° fase, 5* giornata (ore 17,30): oggi Bancoroma Cagiva Va: domani Scavolini Ps - Billy Mi, Benetton Tv - Berlonl To (a Padova), Squibb Cantù Lattesole Bo, Sinudyne Bo - Fabia Ri, Carrera Ve - Jesus Mestre, Recoaro Po - Bartollni Br. Classifica: Scavolini p. 48. Berlonl 42, Billy 40. Squibb e Sinudyne 34. Fabia 32, Lattesole 30, Cagiva e Bancoroma 28, Carrera e Jesus 26, Recoaro 20, Benetton 18. Bartollni 14. Serie A2 — 2" fase, 5" giornata (ore 17,30): li Livorno - Tropic Udine, Honky Fabriano - Rapident Li, Matese Ce - Oece Ts, Sacramora Rimini - Stella A. Roma, Sapori Si - Seleco Na, Sweda Vigevano - Cidneo Bs, Latertinl Lazio - S. Benedetto Go. Classifica: Cidneo p. 50, S. Benedetto 46, L. Livorno 38, Honky 36, Oece 34, Matese 32, Sacramora e Rapident 28, Tropic e Sapori 26, Seleco 22, Sweda e Stella Azzurra 20, Latertini 14.