Campbell, forse il menisco non è leso

Campbell, forse il menisco non è leso Basket: i medici sono ottimisti sul ginocchio dell'americano della Bertoni Campbell, forse il menisco non è leso Oggi gli esami radiografìa - Caso Noble: l'auto ritrovata alla Malpensa • Domani Squibb-Maccabi Anche ieri nessun responso definitivo sulla reale natura dei danni al ginocchio sinistro di «Soup» Campbell, il cestista americano della Berloni. OH esami artrograficl sono stati ulteriormente rimandati e Campbell si è sottoposto ad una normale serie di visite, a riposo e sotto sforzo, presso la palestra della Rlv. Il giocatore, a differenza di lunedi, accusava dolore all'arto infortunato e non riusciva a piegare correttamente la gamba. Tuttavia 11 dottor Giovanni Sobrlno si è dichiarato moderatamente ottimista, non avendo riscontrato 1 sintomi di lesione meniscale Il malanno che affligge «Soup» potrebbe dunque essere una semplice slnovlte traumatica o comunque un versamento doloroso ma assorbibile in breve'tetnpo. Gli esami radiografici previsti per oggi dovrebbero darne conferma Beppe De Stefano attende ovviamente con ansia di conoscere diagnosi e prognosi sicure: nel peggiore dei casi (guarigione in più di 60 giorni) la Berloni provvederebbe infatti alla sostituzione di Campbell con un altro americano: gli agenti negli Usa sono già in preallarme. Un allarme rosso vero e proprio, sempre in tema d'America, è suonato invece nel piccolo grande mondo del basket femminile con la fuga (probabilmente alla volta del nNPpcdlrlcSsmc natio Tennessee) di Cindy Noble. 23 anni. 1.95. pivot del Pagnossin, già nazionale pre-olimpica Usa e «ali american girl.. 1981. L'auto messa a disposizione della bionda, pallida Cindy è stata ritrovata ieri dalla polizia stradale presso l'aeroporto della Malpensa. Tutto fa pensare, insomma, che la Noble abbia imitato Spencer Haywood. involandosi — insalutata ospite — insieme al fidanzato americano che viveva con lei a Treviso, dopo aver piantato tutta una serie di .grane, tecniche col suo allenatore e con le compagne e dopo aver ottenuto giovedì da quella vera signora che è Isa Maria Pagnossin il pagamento anticipato degli emolumenti fino a fine stagione. In realtà si mormora a Treviso che dietro la fuga della Noble ci siano storie poco chiare di gelosie e bisticci col fidanzato stesso. Una cosa è certa: la società campiona d'Italia è orientata a non richiamare la ragazza che si è comportata in modo cosi poco corretto, a perseguirla negli Usa in via legale e ad affrontare la fase finale del campionato e la difesa del titolo senza glocatrice americana. Ora l'attenzione nel basket è concentrata sul grande appuntamento di domani sera a Cantù: la Squibb deve battere il Maccabl per guadagnarsi il diritto ad affrontare gli stessi israeliani nella finale di Coppa Campioni il 25 marzo a Colonia. Per la Squibb è il momento culminante di una settimana di fuoco, fra la batosta di domenica a Torino e la prossima battaglia in campionato a Milano col Billy. Domenica prossima c'è anche Berloni-Sinudyne, oltre alla mischia terribile fra Cagiva, Carrera, Banco e Jesus per l'ottavo posto g. men.