Sei bambini bevono soda per camomilla in un asilo: gravi

Sei bambini bevono soda per camomilla in un asilo: gravi Sei bambini bevono soda per camomilla in un asilo: gravi Pordenone: un «errore» del personale (Segue da pàgina S) E" mancato Aurelio Cotta Dirìgente 81CMA anni 52 Lo annunciano la moglie. Vmoanii Morrteìuano, I fkvi Stefano è Massimo con la moglie Giovanna Muraglia. Il fratello «Ivano, la sorella Vitretta con lo rlopatttvs famiglio. Suoceri cognati cognate nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. De Francesco ed al prof. Trompeo per te amorevoli cure prestate. Funerali giovedì 11 em. atte ore 14,30 da via Consolata 56. —Betti»» Te», 9 marzo 1982. Adriano Bego, Marta Bruasterrò ved. faeoo e famiglie con aiuta Sego sono vicini alla tamiglla Costa per la perdita del caro AURELIO. bmDtelazmocoS—czEmy e Renio Cuoco sono vicini a Silvano e famiglia per la perdita del fratello AURELIO. ■ Maura Formica e famiglia sono vicini a Stefano e famiglia per la scomparsa del caro papà Aurelio Costa —8atllrnoT.se, 0 marzo 1982. Nel ricordo di tanti anni di collaborazione, operai, Unr>ogaU, oorvaiaUo di fabbrica, diligenti e titolari della 8ICMA S.p-A. partecipano al dolore della famiglia per la perdita di Aurelio Cotta —fteWmoT.ee, 9 marzo 1882. La Società Karma partecipa al dolore della famiglia per la perdita di Aurelio Costa —Torino, 9 marzo 1982. Giovanni Cassie o Giù teppe Rolando si associano al dolore di Silvano per la perdita del fratello Aurelio Costa —Torino, 9 marzo 1982. La famiglia Mooeflln Renato partecipa ai lutto per la perdita del cugino Aurelio Costa —Latina, 9 marzo 1982. La Direzione Provinciale det pri si associa al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Aurelio Costa già segretario della sezione ori e consigliare comunale di Settimo. — Torino, 9 marzo 1982. Le famiglia Mauro, Claudio, Giovanni Coccarda esprimono il loro profondo cordoglio per la perdita dall'amico , Aurelio Costa —Settimo T.se, 9 marzo 1982. Le famiglie Risso, Galla e Gerenti partecipano commosse al grande lutto che ha colpito la famiglia Costa Famiglie Melotto e Crus partecipano al dolore della famiglia Costa. Soci-amici Tennis Club Settimo partecipano al dolore di Silvano per la scomparsa del fratello AURELIO. Si associano: Alino e Giuliano Cottini Michelina e Tonino Tosano Adriana e Alberto Farinelli Adalgisa e Gigi Ceppa Odabolla e Piero Chitone Luigina e Francesco Ronco Natalina e Luigi Volpano Graziella e Gian Paolo Carosso Caria e Gianni Ossola Rossnna e Livio Sagglotto Lucia e Umberto Lasso no Mitene e Giovanni FollTs Llllsns e Cesare Demarchi Luigina e Pino Favero • Assunta e Giorgio Bandirvi. Amici del partito repubblicano Beitene di Settimo T.ee e consigliere comunale partecipano al dolore della famiglia Costa per la dipartila del caro AURELIO. Direzione e Maestranze della M.E.V.1.8. Spa partecipano al dolore del oig. Costa Silvano per la scomparsa del FRATELLO. La famiglio Saliceti Edoardo e Dette Rollo Franco si uniscono costernate al lutto della famiglia Costa. Giovanna e Marcello Codoni, profondamente commossi, prendono parte ai dolore della famiglia per la scomparsa di AURELIO. Magda, Mauro e Anselmo Pagliaro partecipano al dolore di Silvano e lamiglia per la perdita del FRATELLO. Renato Oglletti e famiglia, partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di AURELIO. Improvvisamente è mancato Antonio Loca atro Con dolore lo annunciano I suoi cari Funerali oggi ora 14,30 nella parrocchia S. Maria Gorelli. — Torino, 10 marzo 1982. Marisa, Cesare, Mauro, Nella piangono l'indimenticabile padrino ANTONIO. Improvvisamente è mancala Adelina Fornero In Ambrosino La piangono II marito Angelo, il figlio Merio con Graziella e piccole adorate Alessandra e Angela, famigliari tutti. Funerali giovedì ore 15 Borghetto. — Borghetto - Chi va s so, 9 marzo 1982 Le sorelle Pierina e Rosina e rispettive famiglie partecipano al dolore di Angelo e Mario. Famiglia Selvaggi partecipa Sandro ed Isa si stringono con affetto all'amico Mario. I Collaboratori delle Cartiere Milioni Fabriano partecipano al dolore del signor Mario Ambrosino per l'Improvvisa perdita della MAMMA. Sono affettuosamente vicini a Mario Graziella e nonno Angelo, Silvio, Merisa e Caterina. Improvvisamente 6 mancato Domenico Raimondo Ne dinno il doloroso annuncio: la moglie Pierina, le figlie Certa e Luciana, generi, I cari nipoti Roberto e Paolo, parenti tutti. Funerali giovedì 11 marzo ore 10,15 parrocchia San Vincenzo de' Paoli. Non fiori. — Torino, 8 marzo 1982. Le famiglie Moses e Revelchlone par. teclpano al dolore. In Cuneo, dopo una vita dedicata alla famiglia ed al lavoro, Improvvisamente è mancato II cav. uff. Mazzino Negri capo gestione principale FF.8S. presidente onorarlo Assoc Genieri o Trasmettitori d'Italia - Sez. di Pinerolo Con tanto dolore lo piangono le figlie: Elvira con II marito Marcello Franco e Daniela con Franoeeoo e la piccola Francesca, Maria Carte con il marito Renalo Llsdero e Danilo, parenti e amici tutti. I funerali in Pinerolo giovedì 11 correme alle ore 10 partendo dall'abitazione via Serafino 10 per la chiesa SI. Murisi do (Padri Gluseppini). — Pinerolo, 9 marzo 1982. E' mancata Teresa Serafino vedova Galghera Lo annunciano la figlia Vittorina frate! lo sorel'a cognati nipo'i parenti tutti. Un ringraziamento al dottor Ferretti alle suole e infermiere dell ospedale Cottolengo I funerali mercoledì 10 ore 14,30 da via Trieste 31 Collegno — Collegno, 9 marzo 1982. Il 5 marzo 1982 è cristianamente man calo ai suol cari Ercole Meda medico veterinario I familiari u funerali avvenuti ne danno il doloroso annuncio. — La Morra, 10 marzo 1982. Cristianamente è mancato all'alletto del suoi cari Eugenio Almo Boot di anni 73 Addolorati io annunciano i figli, n genero, la nuora, fratello, cognate, nipoti, parenti tutti. Funerali In Alba parrocchia della Moretta mercoledì 10 con. meeo ore 10. La presente e partecipazione ringraziamento. — Atta, 8 marzo 1982