Rapinati clienti e baristi

Rapinati clienti e baristi Raid in due locali Rapinati clienti e baristi Dieci clienti e il proprietario di un bar di via Cibrario 9 sono stati rapinati, l'altra sera, da quattro banditi, armati di pistola e mascherati. Era da poco passata l'una, il barista, Adriano Notarlo, 40 anni, stava per chiudere il locale; gli ultimi clienti conversava no già accanto alla porta. 1 banditi sono arrivati di corsa, armi in pugno hanno spinto tutti all'interno, abbassando poi la saracinesca. Con calma, hanno rovistato nel retro e nella cassa prendendo circa 100 mila lire. Poi tutti i clienti sono stati costretti a consegnare ai bandi ti orologi, portamonete, qualcuno anello e collana. Sono poi fuggiti, pare a bordo di una 128. Fórse la stessa banda aveva già rapinato, un'ora prima, proprietari di una pizzeria, in via Sospello 143. Il titolare, Guglielmo De Lorenzo, 45 an ni, ha dovuto consegnare l'incasso, circa 1 milione. La moglie Italia e il fratello Rosario, 33 anni, sono stati rapinati degli anelli, degli orologi e del denaro che avevano in tasca, * Tentata rapina, alle 22, al bar «Paradiso» di via Stra della 157. Tre banditi, giovani sui 20-22 anni, uno solo arma to di pistola, hanno minacciato i sei clienti e il proprietario, Giuseppe Sportelli, 49 anni. Volevano l'incasso, ma sono stati costretti a fuggire perché uno degli avventori è riuscito a sgattaiolare in strada, mettendosi a gridare. I tre sono saliti su una 124. scomparendo.

Persone citate: Adriano Notarlo, Giuseppe Sportelli, Guglielmo De Lorenzo

Luoghi citati: Italia